Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale

Versione completa: Rivenditori Mr.Malt Lombardia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(28-07-2011, 11:45 )mr.malt Ha scritto: [ -> ]Canevari Group S.r.l.
P.zza Cornaggia, 77
27055 - Rivanazzano Terme (PV)
Tel. 0383.933420
www.canevaribirra.it
[email protected]

Ottima esperienza con il negozio Canevari di Rivanazzano (PV).

Luca, il gentile commesso che mi ha sopportato per mezz'ora rispondendo alle mie mille domande, si è dimostrato davvero un'ottima persona!!

Diventerà senza dubbio il mio fornitore di fiducia... Smile

A.
(21-05-2013, 02:51 )theguardian Ha scritto: [ -> ]Ottima esperienza con il negozio Canevari di Rivanazzano (PV).

Luca, il gentile commesso che mi ha sopportato per mezz'ora rispondendo alle mie mille domande, si è dimostrato davvero un'ottima persona!!

Diventerà senza dubbio il mio fornitore di fiducia... Smile

A.

peccato che è un po lontano da me, soprattutto perchè ho visto che è aperto solo dal lunn a ven con orari di ufficio e io in quegli orari sono in ufficio ! Big Grin
Beh, sulla distanza non ci metto becco, ma se leggi sul sito c'è scritto che SU APPUNTAMENTO ricevono anche sabato...

E vista la gentilezza avuta con me, non dubito che si metterebbero a disposizione... Wink

A.
AltraBirra
Via Riviera, 7
27100 - Pavia (PV)
Tel. 0382.311608
http://www.altrabirra.it
[email protected]

Come negozio non esiste più, purtroppo!
Non mi stupisco....aveva veramente poco.....qualche latta di light o amber luppoli il saaz e qualcos'altro che non ricordo lui e' gentile ma andava bene se ti accorgevi all'ultimo che mancava qualcosa e ti facevi andare bene quello che aveva ottimo invece Canevari ma con gli orari che hanno tanto vale ordinare mr malt
Beh, se ordini da Mr. Malt paghi la spedizione, se vai da Canevari no... Big Grin

E riguardo agli orari, come detto, se chiami e fissi un appuntamento sono disponibili anche al sabato...

A.
Ok sono d'accordo ho chiesto un paio di volte se erano disponibili ma se vai a comprare 70/80 euro di roba giustamente non aprono e' chiaro che se fai un ordine cospicuo allora cambia.....
A me hanno aperto per 26 euro di ordine... Anzi, non lo sapevano neanche ancora quanto avrei speso...

Smile

A.
Bene a sapersi prox volta insistero'Big Grin comunque sono molto professionali e disponibili
Di dove sei?
Pagine: 1 2 3