Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale

Versione completa: Porto San Giorgio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
C'è qualcuno di Porto San Giorgio (Marche) che deve fare un ordine?
Birra
Ciao, sono un ragazzo provincia macerata, sei ancora interessato all ordine?in caso io vorrei prendere due confezioni di 36 bottiglie.
Saluti
Alessandro

(13-10-2011, 11:45 )ska-v Ha scritto: [ -> ]C'è qualcuno di Porto San Giorgio (Marche) che deve fare un ordine?
Birra

Ciao Ska, io sono di Cupra Marittima, se vuoi teniamoci in contatto, quando hai in mente di fare qualche ordine fammi sapere!
Ciao ragazzi...non ci conosciamo ma io vorrei molto conoscere voi...da ex home brewer! Cool Penso che potreste essere interessati anche voi a contattarmi...avremmo sicuramente un bel po di cose da raccontarci e molti argomenti di cui parlare Birra07 Qua nelle Marche non è molto radicato l'homebrewer, ma sicuramente è mia intensione diffondere questa "filosofia" di vita. A presto da Urbisaglia MC Birra04
Ciao io sono di Pollenza (MC), sono venuto poco tempo fa a comprare della birra al vostro birrificio di urbisaglia, complimenti per l'ottima produzione! Se ci sono ordini da fare io sono interessato a un manometro! Ciao