Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale

Versione completa: kit homebrewing
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve volevo un info,cosa ne pensate della x pentolame da 75 o 100 litri qualcuno le usa
(23-12-2013, 09:42 )D.TABOGA@LIBERO. Ha scritto: [ -> ]Salve volevo un info,cosa ne pensate della polsinelli
pentolame da 75 o 100 litri qualcuno le usa
Ad occhio meglio di quelle del crucco, io ho una 50 litri ma ancora devo fargli il rodaggio.
Nettamente migliori.... Quelle del crucco hanno spessore ridicolo
lo ripeto ormai da settimane se volete qualcosa di paragonabile made in italy prendete quelle della minox le trovate su ebay presso la ferramenta giordano !!!
Per ora ne abbiamo acquistate due da 75 l caldaia e pentola,a vederle son veramente solide e fatte bene.Ora dobbiamo preparar fornellone etc per poi,spero a breve,collaudarle finalmente...
L'azienda è seria e molto disponibile su varianti in corso d'opera con costi molto onesti!!!
Ciao
(03-01-2014, 12:59 )palmo Ha scritto: [ -> ]Per ora ne abbiamo acquistate due da 75 l caldaia e pentola,a vederle son veramente solide e fatte bene.Ora dobbiamo preparar fornellone etc per poi,spero a breve,collaudarle finalmente...
L'azienda è seria e molto disponibile su varianti in corso d'opera con costi molto onesti!!!
Ciao

Ma quel'e' la azienda in riferimento?

Lorenz
Niente male questa ditta ha un sacco di cose interessanti anche i filtri x trebbie non sono male farebbero da bazooka

Bonny
(03-01-2014, 01:28 )lorevia Ha scritto: [ -> ]Ma quel'e' la azienda in riferimento?

Lorenz

Quella che mi hai passato tu...non so se si può mettere:-)