Rodenbach Grand Cru al supermercato!!! -
blackwolf - 24-11-2014
Ebbenesi gente...sabato durante la consueta spesa settimanale al mio solito supermercato (Normalmente ben fornito rispetto la media ma solitamente niente che vada al di là di una punk ipa o sierra nevada!) ho beccato la suddetta birra tra l'altro da me molto apprezzata. La cosa bella il prezzo di 2€ a bottiglia da 33cl (che sicuramente non è poco rispetto alle solite commerciali ma considerando di che birra si tratta e l'importazione direi che non è male!) e convinto di una partita difettosa invece sono stato sconfessato...ottima!
RE: Rodenbach Grand Cru al supermercato!!! -
Paul - 24-11-2014
Di che catena si tratta?
Le punk ipa al supermercato... non so se esser felice o no
blackwolf - 24-11-2014
Tosano...considerato il prezzo anche delle punk ipa (anch'esse 2€ x 33cl) io invece ne sono mooolto felice
lomandy - 24-11-2014
se dico "sierra nevada" agli addetti, mi rimandano allo scaffale dove tengono il TABASCO... la cosa + americaneggiante in loro possesso...
Con "Grand cru" mi risponderebbero sicuro: Gran cru è tua sorella...
Paul - 24-11-2014
(24-11-2014, 04:01 )blackwolf Ha scritto: Tosano...considerato il prezzo anche delle punk ipa (anch'esse 2€ x 33cl) io invece ne sono mooolto felice
Sicuramente è una cosa positiva, andrebbe però riaperto il discorso di birra artigianale.
Ma le brewdog sono ancora non filtrate e non pastorizzate?
8gazza - 24-11-2014
il Tosano periodicamente espone delle artigianali o etichettate tali, io le ho sempre trovate al limite (un mese max tre) della scadenza consentita.
Paul - 24-11-2014
(24-11-2014, 04:57 )8gazza Ha scritto: il Tosano periodicamente espone delle artigianali o etichettate tali, io le ho sempre trovate al limite (un mese max tre) della scadenza consentita.
Mi stai dicendo che nel tuo frigo durano di più?
8gazza - 24-11-2014
Ti sto dicendo che al Tosano il giorno 14/11/14, c'erano una trentina di Passionale Birrificio della Granda con scadenza a Gennaio
blackwolf - 24-11-2014
Se è per quello c'erano anche diverse Baladin ma a 5€ a bottiglia da 75 non mi pongo il problema della durata!
Paul - 24-11-2014
(24-11-2014, 06:28 )8gazza Ha scritto: Ti sto dicendo che al Tosano il giorno 14/11/14, c'erano una trentina di Passionale Birrificio della Granda con scadenza a Gennaio
Scherzavo...