RE: stampante etichette -
alessandro3 - 03-01-2015
io uso normale carta adesiva. ne stampo circa 10 ogni foglio A4. per plastificarle ci applico il classico scotch trasparente, quello largo da 5cm. resistono perfettamente all'umidità e quando devo staccare le etichette metto le bottiglie in un secchio con il detergente DDD e in un attimo si staccano.
Mario61 - 04-01-2015
Stampo etichette spartane, su fogli A4 che poi ritaglio.
Per incollare, emulsione di latte, farina e vinavil: tiene bene, non patisce l'umidità, si stacca facilmente con acqua calda.
Ciao
Mario
shv13 - 05-01-2015
Io le stampo con stampante a getto su cartonicini non molto spessi in formato a4, ne bastano 4 a cotta dato che ogni cartoncino é impostato per 8 etichette e ogni cotta sono più o meno 32 bocce. Poi con una cordicina le metto sul collo della bottiglia. Ho abbandonato quelle attaccate, ogni volta a staccarle mi sono un po rotto...specie quando si accumulano 5-6 assieme
donzauker - 05-01-2015
Noi usiamo carta a 4 adesiva del buffetti e stampante laser a colori
Esecutore - 06-01-2015
volevo qualcosa di velocissimo in termini di tempo, ma mi adatterò a carta normale con scotch da pacchi trasparente...
alessandro3 - 07-01-2015
(05-01-2015, 10:56 )shv13 Ha scritto: Ho abbandonato quelle attaccate, ogni volta a staccarle mi sono un po rotto...specie quando si accumulano 5-6 assieme
io uso la carta adesiva removibile. ogni pacco ci sono 20 fogli. praticamente mi bastano per un'intera stagione di birrificazione. per staccarli devi solo tirare, niente colla, niente acqua calda, niente parolacce..
Esecutore - 07-01-2015
e dove la compri???????
geepy - 07-01-2015
(07-01-2015, 12:45 )alessandro3 Ha scritto: io uso la carta adesiva removibile. ogni pacco ci sono 20 fogli. praticamente mi bastano per un'intera stagione di birrificazione. per staccarli devi solo tirare, niente colla, niente acqua calda, niente parolacce..
Anch'io uso le etichette adesive rimovibili con stampante a getto d'inchiostro. Si trovano su amazon.
eldano - 07-01-2015
linkate amazon please?
lomandy - 07-01-2015
E' arrivato il momento di svelare questo segreto massonico:
Eldano, apri
www.google.it, scrivi
etichette rimuovibili adesive amazon e scoprirai il link nascosto...