Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
Italia Beer Festival Elenco Birrifici provvisorio - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Eventi e Manifestazioni (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: Italia Beer Festival Elenco Birrifici provvisorio (/showthread.php?tid=11042)

Pagine: 1 2 3

Italia Beer Festival Elenco Birrifici provvisorio - vrantist - 02-02-2015

Si ma la cosa peggiore del festival non è la lista dei birrai.... Bensì..... PINO SCOTTO!!!!!!!

RE: Italia Beer Festival Elenco Birrifici provvisorio - parma45 - 02-02-2015

Scusate ma chi è questo pino scotto?

Italia Beer Festival Elenco Birrifici provvisorio - vrantist - 02-02-2015

È un musicista (chiamiamolo così) che suona un rock abbastanza tosto. Teoricamente è una leggenda del mondo rock duro italiano, ma a me proprio non piace. Ha ormai anche i suoi annetti.

RE: Italia Beer Festival Elenco Birrifici provvisorio - 8gazza - 02-02-2015

Pino Scotto sta alla musica ed all'intelligenza come io sto all'anoressia ed al pattinaggio artistico!!!
Uno che a 65 anni su Rock Tv si atteggia come un trentenne metallaro, per qualsiasi cosa impreca, fankulizza il sistema ed il politico di turno a Random, si tocca i capelli indecentementi di color corvino tinti, tieni gli occhialini alla Lennon per nascondere le rughe fa veramente pena!!!
Mi mette tristezza e fa dispiacere...

RE: Italia Beer Festival Elenco Birrifici provvisorio - alexander_douglas - 02-02-2015

(02-02-2015, 09:57 )COMERO83 Ha scritto:  ricordatevi sempre che il festival migliore d'Italia è quello che fanno a Saluzzo in Piemonte ed ora possiamo aggiungere il beer attraction !!!

beh anche a Roma abbiamo cose di altissimo livello ormai....

RE: Italia Beer Festival Elenco Birrifici provvisorio - lomandy - 02-02-2015

(02-02-2015, 01:20 )alexander_douglas Ha scritto:  beh anche a Roma abbiamo cose di altissimo livello ormai....

Il colosseo?
La coda alla vaccinara?
Le tette della Ferilli?! Decadute, ma sempre di livello...

RE: Italia Beer Festival Elenco Birrifici provvisorio - Paul - 02-02-2015

Diciamo che se al posto di chiamare quello, che non sarà costato neanche poco, avessero preso qualche band giovane ed emergente...

R: Italia Beer Festival Elenco Birrifici provvisorio - cattivoincontro - 02-02-2015

...e i bagni fossero puliti più spesso ed i lavandini dove si fa la coda per lavare i bicchieri fossero di più o magari non intasati !

RE: R: Italia Beer Festival Elenco Birrifici provvisorio - Paul - 02-02-2015

(02-02-2015, 02:21 )cattivoincontro Ha scritto:  ...e i bagni fossero puliti più spesso ed i lavandini dove si fa la coda per lavare i bicchieri fossero di più o magari non intasati !

Quando ci sono andato è sempre stato di pomeriggio... e già a mio avviso la massa era al limite del vivibile.
Da un certo punto di vista il biglietto d'ingresso ha anche lati positivi

RE: Italia Beer Festival Elenco Birrifici provvisorio - COMERO83 - 02-02-2015

vi posso assicurare che l'IBF edizione estate all'idroscalo di milano è qualcosa di ridicolo !!!