RE: arriva il primo gorgogliatore anti batterico al mondo -
parma45 - 10-03-2015
Guarda che l'odore fa schifo ma sono super salutari.
salice77 - 10-03-2015
Sono allergico alle cose salutari!!!!!
arriva il primo gorgogliatore anti batterico al mondo -
parma45 - 10-03-2015
Quindi anche al sesso?
vrantist - 10-03-2015
(10-03-2015, 03:18 )parma45 Ha scritto: Ma cucinate mai broccoletti, broccoli e roba del genere? Quella è vera puzza
Queste sono risposte troppo razionali (che condivido ovviamente): al 95% delle donne non interessano motivazioni di questo tipo
salice77 - 10-03-2015
No no no !!!
Pianetti - 10-03-2015
Io, per l'unica cotta che ho fatto fermentare in casa, dovevo badare che la signora non aprisse troppo spesso il fermentatore... alla fine le piaceva, e voleva assaggiare la birra, che non era ancora birra.
Gorgogliatore catalitico bocciato.
vrantist - 10-03-2015
Beh dipende molto da che lievito si usa. Finché è uno secco neutro tutto ok. Appena ne prendi uno particolare che tira fuori di ogni, le cose cambiano. Però ovviamente è tutto soggettivo
Lollo - 10-03-2015
Il lievito, lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del lievito al mattino. Una volta abbiamo fermentato una birra, per dodici ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi brettanomiceti. Ma quell'odore... sai quell'odore di esteri? Tutto intorno. Profumava come... come di vittoria. Un bel giorno questa birra finirà.
Lollo

vrantist - 10-03-2015
Ahah si beh non l'odore diretto del lievito, ma di quello che produce. La birra non finirà mai.
Ashbringer - 10-03-2015
Immensa citazione Lollo. Immensa.