Seconda tappa Mobi - Quinto vicentino - -
vrantist - 04-02-2016
Devo convincere mia moglie, impresa non banalissima.
RE: Seconda tappa Mobi - Quinto vicentino - -
christiantilt - 05-02-2016
sto riconsiderando l'idea di partecipare di persona, se la moglie mi da il via libera... non avrò la macchina, devo lasciarla a lei.. parto da milano sud, se si organizza la macchinata parliamone
vrantist - 05-02-2016
(05-02-2016, 01:57 )christiantilt Ha scritto: sto riconsiderando l'idea di partecipare di persona, se la moglie mi da il via libera... non avrò la macchina, devo lasciarla a lei.. parto da milano sud, se si organizza la macchinata parliamone
Azzzz avrei il tuo stesso problema della macchina. Vediamo se si aggiunge qualcuno.
lorevia - 05-02-2016
ragazzi ditemi dove e quando e vi mando a prendere dal mio autista con la limousine ...
lo
christiantilt - 05-02-2016
(05-02-2016, 12:47 )lorevia Ha scritto: ragazzi ditemi dove e quando e vi mando a prendere dal mio autista con la limousine ...
lo
Noviglio, sud di Milano, il giorno del contest, magari sul presto così ci fermiamo a fare colazione
vrantist - 05-02-2016
(05-02-2016, 05:16 )christiantilt Ha scritto: Noviglio, sud di Milano, il giorno del contest, magari sul presto così ci fermiamo a fare colazione
E poi passate su verso Novate, zona nord. Direi 7:15. Grazie
albertoperetti - 05-02-2016
si può partecipare anche come pubblico?
io abito a 15' dal locale, sarebbe una bella occasione per conoscerci e farsi una birra insieme
vrantist - 05-02-2016
(05-02-2016, 09:43 )albertoperetti Ha scritto: si può partecipare anche come pubblico?
io abito a 15' dal locale, sarebbe una bella occasione per conoscerci e farsi una birra insieme
Ma certo, tanto Lorevia ha detto che porta almeno 25 litri delle sue birre
lorevia - 05-02-2016
sicuro, lo scopo del concorso è secondario al conoscerci e confrontarci. non lo dico io ma è il punto fondante di mobi
lo
lorevia - 25-02-2016
Allora in quanti vi siete iscritti.
Lo