RE: w la birra -
Mario61 - 09-07-2013
(09-07-2013, 08:47 )Paul Ha scritto: Come dice peppe, questo genere di articoli lascia il tempo che trova e sono per la maggior parte cantonate colossali da un punto di vista scientifico.
Però sostenere che la birra faccia bene fa felici tutti, la gente clicka sul link e la pubblicità sale.
Tempo fa si diceva che facesse crescere il seno alle donne...
E faceva aumentare la produzione del latte materno (sic) per le puerpere.....
ALLIEVO BIRRAIO - 10-07-2013
1- Non ingrassa? La birra va sempre accompagnata con cibo ( patatine, pizza, salatini)
2-Reidrata dopo l’esercizio fisico? Faccio "educazione fisica a letto" alla 6 di mattina! Infatti non ho le cialde di caffè, di birra .....
3-Riduce il rischio di formazione dei calcoli renali? Infatti, dicono sempre di bere acqua, si colorata!
4-Riduce il rischio di sviluppare il morbo di Parkinson? Io c'è lo già, con la crisi di soldi!
5-Aumenta i livelli di “colesterolo buono” (colesterolo HDL)? Vallo a dire al dottore quando porti gli esami! Ti fa la ricetta per andare in un birrificio, con la raccomandazione del tipo di birra! Esente anche dal tiket!
6-Protezione contro Helicobacter pylori? Si, come quello sotto il foglio che dice: bevo 3 litri al giorno! Altro che ulcera!
7-E’ una fonte di antiossidanti? Adesso va di moda scrivere questo!
8-E’ una fonte ricca di silicio? Anche questo, riduci rischi di malattie! Prima il Parkinson, adesso anche Alzheimer!
9-E’ una fonte di Vitamina B12 nelle diete vegetariane? Da domani, tutti verdura!
10-E’ una fonte di fibre? Qua dipende che birra bevi!
alexander_douglas - 10-07-2013
ti prescrivo 33 cc di Porter, Allievo
pepperepe - 10-07-2013
(10-07-2013, 01:48 )alexander_douglas Ha scritto: ti prescrivo 33 cc di Porter, Allievo 
ai pasti ed in endovena però .....
FJF - 10-07-2013
(09-07-2013, 09:22 )alexander_douglas Ha scritto: ma certo ovviamente quello è vero....un alcolizzato non sarà mai microcitemico ad asempio, però puoi risolvere il problema anche senza l'alcolismo 

Saggio !

proprio perchè avrà già i suoi problemi epatici di suo...
paoperry - 11-07-2013
(08-07-2013, 07:04 )armama Ha scritto: http://www.salute-e-benessere.org/nutrizione/bere-birra-fa-bene-10-motivi-per-farlo/
Da diffondere ai miscredenti...
theguardian - 11-07-2013
(10-07-2013, 01:48 )alexander_douglas Ha scritto: ti prescrivo 33 cc di Porter, Allievo 
La mia Brown che sto per imbottigliare va bene, dottor Douglas?

alexander_douglas - 11-07-2013
di quella ne prescriverei anche un 50 cc
ALLIEVO BIRRAIO - 12-07-2013
Ne voglio di più, ho anche il morbo!