Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
Sundew e Dasher the flasher - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Malti Preparati (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Sundew e Dasher the flasher (/showthread.php?tid=6776)

Pagine: 1 2 3

RE: Sundew e Dasher the flasher - pecile - 02-11-2013

(02-11-2013, 12:25 )paoperry Ha scritto:  Da provare, allora. Questa marca non l'ho mai acquistata. La proverò.

se ti piacciono le bitter questi kit sono i migliori. spero che mr malt li possa aggiungere in catalogo. io mi posso ritenere fortunato in quanto nella mia citta' c'e' un negozio di enologia che vende anche i prodotti di homebrewer con vasta scelta di prodotti e materie prime!!!!

RE: Sundew e Dasher the flasher - paoperry - 02-11-2013

E' una grossa fortuna, credimi, soprattutto se il venditore ne capisce qualcosa e non fa solo il...venditore.

(02-11-2013, 12:35 )paoperry Ha scritto:  E' una grossa fortuna, credimi, soprattutto se il venditore ne capisce qualcosa e non fa solo il...venditore.

si infatti c'e' un ragazzo che si occupa della parte birraia , molto bravo e che fa' pure i corsi per AG!!!

In che città sei?

(02-11-2013, 12:38 )paoperry Ha scritto:  In che città sei?

pesaro

Amo le Marche. Si mangia e si beve molto bene, secondo me. Vi ci ho lavorato per qualche settimana e ne conservo un ottimo ricordo.

(02-11-2013, 12:43 )paoperry Ha scritto:  Amo le Marche. Si mangia e si beve molto bene, secondo me. Vi ci ho lavorato per qualche settimana e ne conservo un ottimo ricordo.

ringrazio per i complimenti alla mia regione , in effetti ci sono posti molto belli e specie dalle mie parti ti ritrovi dal mare all'entroterra in pochi km e paesaggi stupendi . anche per il mangiare non possiamo lamentarci anche se in italia dove vai nella maggior parte dei posti si casca bene !!!! Big GrinBig GrinBig Grin

RE: Sundew e Dasher the flasher - angelicog - 09-02-2014

(28-10-2013, 10:15 )pecile Ha scritto:  io ho fatto la sundew a inizio maggio e gia' dopo un mese e mezzo era molto buona e dissetante per l'estate. me ne son rimaste 3-4 bottiglie. decisamente piuì "leggera" rispetto agli altri kit woodforde, kit woodforde che reputo i migliori . ho assaggiato dopo venti giorni l'admiral's reserve ed e' semplicemente fantastica. gia' con una buona carbonazione e una schiuma piu' che buona!!!!sabato ho imbottigliato la smuggler : og 1046 e fg 1012 , ottima fermentazione con s 04 .ho grande aspettative per questa cotta. oggi invece parto con la irish stout mountmellick!!!!!!

Hai assaggiato la smuggler?recensione?

RE: Sundew e Dasher the flasher - pecile - 10-02-2014

(09-02-2014, 06:04 )angelicog Ha scritto:  Hai assaggiato la smuggler?recensione?

ciao , la smuggler che ho imbottigliato il 26/10 e' ottima. schiuma persistente non troppo amara com'era agli inizi. senz'altro uno dei migliori kit per quanto riguardano le ale inglesi!!!!!!!

RE: Sundew e Dasher the flasher - angelicog - 30-03-2015

Oggi ho preparato la sundew woodforde's ho solo aggiunto 500 gr di destrosio con il lievito in dotazione....per ora tutto liscio....per la fine di maggio ve la recensisco!