RE: Birre sotto l'albero -
simo18sd - 05-12-2013
il lunedì?
alexander_douglas - 05-12-2013
per il post BSA non lo so XD
Rome - 05-12-2013
certo sono parecchie!! Certo saranno pure sotto l'albero (o sotto il bancone

) ma non è che tutte siano proprio proprio delle birre di natale!!!!
beh si....ci sono anche cose extra ovviamente, però una buona fetta sono kerst bier
Io non vedo l'ora di assaggiare la famosa Stille Nacht di De Dolle
Rome - 05-12-2013
beh vorrà dire che mi scolerò anche qualcosa di 'extra' (come dici tu) e per esempio la Reale Extra Victoria Secret , luppolo che ho annusato da Borgo e

in piccola quantità portato anche a casa

!!
Colonna e Pion del Bi-Du mi hanno consigliato di provare le fyne ales assolutamente....è un piccolo birrificio scozzese che ha dovuto tribolare per trovare i fusti
Poi voglio assaggiare la Nadal, la D-tox, il barleywine di retorto, la kerst reserva, la x-trem di Bi-DU, la super 8 di scarampola, la broken dream barrel aged, la double 4C ipa di kernel.....sarà una giornata molto lunga domenica prossima
simo18sd - 05-12-2013
(05-12-2013, 01:34 )alexander_douglas Ha scritto: Colonna e Pion del Bi-Du mi hanno consigliato di provare le fyne ales assolutamente....è un piccolo birrificio scozzese che ha dovuto tribolare per trovare i fusti 
Poi voglio assaggiare la Nadal, la D-tox, il barleywine di retorto, la kerst reserva, la x-trem di Bi-DU, la super 8 di scarampola, la broken dream barrel aged, la double 4C ipa di kernel.....sarà una giornata molto lunga domenica prossima 
Lascia qualcosa per lunedì!!!
tanto lunedì lo fanno da un'altra parte e hanno i fusti loro....don't worry
Rome - 06-12-2013
Oh Viste le cattive intenzioni di Alex, Io per non richiare ci vado Sabato!!!!
alexander_douglas - 06-12-2013
allora vedi di lasciare qualcosa Rome