Birra per i mondiali -
Omar983 - 28-02-2014
Ormai prendo due malti alla volte, in modo che ogni due settimane ne faccio una nuova... Nel momento che vado ad imbottigliare la prima, tempo di pigliare e sanificare il tutto che parto con la seconda cotta... Ormai la domenica è pienamente impegnata con il nettare luppoloso!
R: RE: Birra per i mondiali -
alexerrico - 28-02-2014
(26-02-2014, 08:23 )Paul Ha scritto: 40 litri a botta da solo?
In teoria a mio padre piace assistere e mi da una mano ad alzare eventuali pentolone piene...ma non credo sia da considere un valido socio birrificatore eheh
RE: Birra per i mondiali -
pepperepe - 28-02-2014
_Figata i mondiali...........
Io voglio fare la seconda versione della mia IpaNema.. e la dedicherò ai mondiali....Ma devo sbrigarmi.
ps: comunque i mondiali sono a luglio non a giugno!!
Miciospecial - 28-02-2014
(28-02-2014, 11:30 )pepperepe Ha scritto: _Figata i mondiali...........
Io voglio fare la seconda versione della mia IpaNema.. e la dedicherò ai mondiali....Ma devo sbrigarmi.
ps: comunque i mondiali sono a luglio non a giugno!!
Maddai? A Luglio? Questa è la prova di come impieghiamo il tempo libero, facciamo tante birre e seguiamo poco calcio!
alexander_douglas - 28-02-2014
questo è l'anno del belgio, me lo sento
Miciospecial - 28-02-2014
Secondo me Oliver Hutton con il Giappone può dire la sua...
Runner75 - 28-02-2014
Dipenge in che squadra mettono Benjamin e Mark
pepperepe - 28-02-2014
(28-02-2014, 02:15 )Miciospecial Ha scritto: Maddai? A Luglio? Questa è la prova di come impieghiamo il tempo libero, facciamo tante birre e seguiamo poco calcio!
io ho tre passioni: La birra, la capoeira e il calcio... in realtà anche cucinare mi diletta molto...
(28-02-2014, 04:06 )Miciospecial Ha scritto: Secondo me Oliver Hutton con il Giappone può dire la sua...
grande... il Giappone con Oliver, Benjamin, Mark, i fratelli Derrik, e il grandissimo TOM Becker, che secondo me era il migliore...... bei tempi.... 4/5 puntate per attraversare un campo da calcio......
alexander_douglas - 01-03-2014
Ma non scherziamo...il meglio era Julian Ross, era il Beckenbauer ( si Ross era un regista arretrato, so che fa strano in un cartone dove tutti erano punte) del Giappone...peccato che avesse un sacchetto di caramelle al posto del cuore XD
FJF - 02-03-2014
(27-02-2014, 03:58 )Miciospecial Ha scritto: Caspita la birra per i mondiali!
A giugno mi maturano appena 46 litri tra Porter e Dubbel spero mi bastino...
mi sa che visti gli stili (e la forse, visti i preamboli ! ) calura arrivi si e no alla fine del primo tempo tutto intero !
ahaha !
(28-02-2014, 02:27 )alexander_douglas Ha scritto: questo è l'anno del belgio, me lo sento
non funziona mica come per le birre eh !