RE: Provocazione...le migliori peggiori birre ! -
eligen - 02-04-2014
Io direi senza dubbio Ceres ma ... mi piace assai la Adelscott che è Heineken, che fare ???
R: Provocazione...le migliori peggiori birre ! -
parma45 - 02-04-2014
La adelscott è come la corona. Oltre a contenere un colorante ha pure un antiossidante visto che ha la bottiglia trasparente.
FJF - 02-04-2014
bon dai ma theresianer è un livello un po' più alto !! non ci stavano corona e co altrimenti avrei aggiunto !! l'ho vista sempre ieri...oh è pallida da fare schifo...
la adelscott per me ha un retrogusto osceno...
Runner75 - 03-04-2014
Scusate ma la poretti e la menabrea... sono da escludere?
ftenuta - 03-04-2014
(02-04-2014, 09:59 )ftenuta Ha scritto: Certo che non avete inserito nel sondaggio la Tennen's Super e la Corona !!!!
scusate ma avevo capito che bisognava votare la più schifosa....non la salvabile tra le peggiori....
confermo che Ceres, Tennens e Corona sono quelle con il rapporto blasone/qualità veramente più basso in assoluto!
e comunque....con poco meno di 1.30€ per la boccia da 0,33 quoto la Leffe Blond il best buy, a routa la guinness in bottiglietta che a volte la becchi anche a 2.99€ per il pacco da tre
Runner75 - 03-04-2014
no aspe anche io avevo pensato che dovevamo votare la "salvabile".... non ci capisco più nulla...
ora vado a letto e domani mi rileggo i post.... ;D
ftenuta - 03-04-2014
infatti dovevamo votare la salvabile....ero io che avevo capito male e avevo votato ceres ma intendevo la peggiore, poi ho precisato
Re: Provocazione...le migliori peggiori birre ! -
donzauker - 03-04-2014
Allora non ci ho capito niente
R: Provocazione...le migliori peggiori birre ! -
parma45 - 03-04-2014
Io tra la salvabile che trovo spesso alla spina in pizzeria voto la Moretti rossa
alexander_douglas - 03-04-2014
Secondo me se andiamo su Theresianer, Leffe,Menabrea, Forst stiamo sul livello HB: birre industriali ( o semi industriali) ma comunque molto dignitose. Se dobbiamo rimanere sul molto basico direi Warsteiner....è la meno peggio