RE: Il mio impianto a " cascata"! -
Jonathan Domizi - 18-09-2014
Io lavoro in garage finora tutto apposto
Pianetti - 18-09-2014
Anche io, garage, catina, orto, portico, cortile... birrifico ovunque. la discriminante è il meteo, e la eventuale grigliata.
FabioI - 18-09-2014
quando sarò grande lo voglio anche io!!
eligen - 18-09-2014
Bellissimo impianto, complimentoni Allievo !!! Per me un sogno ...
ALLIEVO BIRRAIO - 18-09-2014
Oggi ho modificato la cassetta del termoregolatore+sonda, inserendo due luci per avere un aiutino in più! Verde quando scende di temperatura impostata, rosso quando si alza!
GRAZIE A TUTTI!
Miciospecial - 19-09-2014
Su tantissime cose abbiamo utilizzato le stesse soluzioni, dallo scambiatore a piastre, ai pezzi del bazooka, l'stc1000 ecc...
Il bello dell'HB non è solo bere la birra ma anche farla e realizzare ciò che ti serve per migliorarti, scervellarti prima di andare a letto su possibili nuove soluzioni alternative, confrontare con altri le tue idee e magari finalmente gioire per i risultati conseguiti.
A questo punto non posso che augurarti buon lavoro e buon meritato divertimento! Miao e
!
Pianetti - 19-09-2014
Allievo: mi sembra un bel lavoro, ma non era meglio mettergli il filtro springer?
alexander_douglas - 19-09-2014
Io sono come il presidente....pentolone traballante e misurazioni ad occhio
tano2 - 19-09-2014
dopo i complimenti che meriti, anche per la disponibilità sul forum, mi dici come si chiama e dove è possibile acquistare il raccordo dove inserisci il termometro, grazie
ALLIEVO BIRRAIO - 19-09-2014
(19-09-2014, 04:20 )Pianetti Ha scritto: Allievo: mi sembra un bel lavoro, ma non era meglio mettergli il filtro springer?
Quello che ho fatto, costo 15 euro, se non sbaglio il filtro te indicato costa molto di più!