RE: Expo -
homebrew - 24-04-2015
Io andrò all'EXPO.
Non so cosa aspettarmi.
Sono ben conscio del malaffare, degli intrallazzi, delle problematiche ambientali e strutturali post e pre evento e normalmente ne sono schifato al punto da non digerirne nessuna forma.
Per questo evento non sono riuscito a ragionare allo stesso modo, non so perchè.
Forse lo so: la mia folle e curiosa attitudine a tutto ciò che gira intorno al cibo (birra compresa), e alla realistica consapevolezza che, avendo "momentaneamente" smesso di prendere aerei, non avrei potuto tanto tranquillamente, in futuro, partecipare ad un'evento di siffatta grandezza inerente il cibo (a livello globale).
Sogno di visitare un'Esposizione Universale da 20 anni, da quando la studiai al liceo, letteratura inglese, quando nel Novecento l'EXPO era una gara a chi ce l'aveva più lungo in fatto di tecnica e tecnologia, quando ancora andavamo con il calesse.
Io ho fatto questo ragionamento: sarà probabilmente l'ultima volta che vedrò un'EXPO in italia (ho 35 anni), l'unica volta che il tema sarà il cibo, prendo un treno, tre ore e sto a Milano, mi giro l'EXPO per due giorni, prendo i biglietti scontati tramite la COOP (32€ per due giorni), mi armo di carrellino da vecchietta, e mi compro l'inimmaginabile.
E magari me magno pure sto c...o di coccodrillo, và.
alexander_douglas - 24-04-2015
(24-04-2015, 11:04 )Verngr Ha scritto: Ma an he se fosse vero non farei troppa fatica a crederci, soprattutto in posti come capi area ecc.
Ci penserei non 2, ma 27 volte prima di associare il mio nome ad una buffonata come l'expo, per poi vedermi ridere in faccia in futuri colloqui.
"Lei ha esperienza nellla gestione del personale e nell'organizazione di eventi?"
"Certo. Ho lavorato all'expo"
"Hahahahaha! Le faremo sapere."
beh ci stanno collaborando tutti con expo a livello di interinali, grosse ditte etc etc....expo è una porcata ma penso che poter mettere sul proprio cv che hai fatto l'area manager in un grosso evento ha una certa rilevanza. se expo non dovesse essere nonostante tutto un fiasco sarà merito proprio degli area manager. E francamente se un candidato su due rifiuta un lavoro ben pagato e di responsabilità perchè lavora i weekend e per ragioni di principio per me francamente è un *******, e non penso che ce ne siano così tanti in giro
simo18sd - 24-04-2015
(24-04-2015, 11:49 )homebrew Ha scritto: prendo i biglietti scontati tramite la COOP (32€ per due giorni)
Basta essere soci?
Quotissimo home!
homebrew - 24-04-2015
(24-04-2015, 01:34 )simo18sd Ha scritto: Basta essere soci?
Si, e i prezzi variano se si sceglie "data chiusa" o "data aperta", ma 32€ a fronte di 47€ per date chiuse non è male.
Tra l'altro il tariffario attuale è già più basso del 20% se si acquista prima dell'apertura.
blackwolf - 24-04-2015
(24-04-2015, 11:49 )homebrew Ha scritto: Io andrò all'EXPO.
Non so cosa aspettarmi.
Sono ben conscio del malaffare, degli intrallazzi, delle problematiche ambientali e strutturali post e pre evento e normalmente ne sono schifato al punto da non digerirne nessuna forma.
Per questo evento non sono riuscito a ragionare allo stesso modo, non so perchè.
Forse lo so: la mia folle e curiosa attitudine a tutto ciò che gira intorno al cibo (birra compresa), e alla realistica consapevolezza che, avendo "momentaneamente" smesso di prendere aerei, non avrei potuto tanto tranquillamente, in futuro, partecipare ad un'evento di siffatta grandezza inerente il cibo (a livello globale).
Sogno di visitare un'Esposizione Universale da 20 anni, da quando la studiai al liceo, letteratura inglese, quando nel Novecento l'EXPO era una gara a chi ce l'aveva più lungo in fatto di tecnica e tecnologia, quando ancora andavamo con il calesse.
Io ho fatto questo ragionamento: sarà probabilmente l'ultima volta che vedrò un'EXPO in italia (ho 35 anni), l'unica volta che il tema sarà il cibo, prendo un treno, tre ore e sto a Milano, mi giro l'EXPO per due giorni, prendo i biglietti scontati tramite la COOP (32€ per due giorni), mi armo di carrellino da vecchietta, e mi compro l'inimmaginabile.
E magari me magno pure sto c...o di coccodrillo, và.
Io NON andrò all'EXPO.
Per i tuoi stessi motivi:
Non so cosa aspettarmi.
Per questo evento c'ho ragionato eccome: la mia folle e curiosa attitudine a tutto ciò che gira intorno al cibo (birra compresa), e alla realistica consapevolezza che, avendo "momentaneamente" smesso di prendere aerei, non avrei potuto tanto tranquillamente, in futuro, partecipare ad un'evento di siffatta grandezza inerente il cibo (a livello globale).
Io ho fatto questo ragionamento: fortunatamente sarà probabilmente l'ultima volta che vedrò un'EXPO in italia (ho 35 anni), l'unica volta che il tema sarà il cibo, e COL ***** che dopo tutto quello che abbiamo assistito, a quanto ci hanno martoriato e continueranno a martoriarci di tasse per realizzare questo evento, prendo un treno, tre ore e sto a Milano, mi giro l'EXPO per due giorni, prendo i biglietti scontati tramite la COOP (32€ per due giorni), mi armo di carrellino da vecchietta, e mi compro l'inimmaginabile. NON DARO' UN SOLDO IN PIU' di tutti quelli che gli abbiamo già dato!
E magari anzichè magnarme er coccodrillo me li spenderò in birra in girò per le centinaia di fiere di birra artigianale di questo periodo dove le eccellenze vengono effettivamente premiate.
homebrew - 24-04-2015
(24-04-2015, 01:43 )blackwolf Ha scritto: Io NON andrò all'EXPO.
Per i tuoi stessi motivi:
Non so cosa aspettarmi.
Per questo evento c'ho ragionato eccome: la mia folle e curiosa attitudine a tutto ciò che gira intorno al cibo (birra compresa), e alla realistica consapevolezza che, avendo "momentaneamente" smesso di prendere aerei, non avrei potuto tanto tranquillamente, in futuro, partecipare ad un'evento di siffatta grandezza inerente il cibo (a livello globale).
Io ho fatto questo ragionamento: fortunatamente sarà probabilmente l'ultima volta che vedrò un'EXPO in italia (ho 35 anni), l'unica volta che il tema sarà il cibo, e COL ***** che dopo tutto quello che abbiamo assistito, a quanto ci hanno martoriato e continueranno a martoriarci di tasse per realizzare questo evento, prendo un treno, tre ore e sto a Milano, mi giro l'EXPO per due giorni, prendo i biglietti scontati tramite la COOP (32€ per due giorni), mi armo di carrellino da vecchietta, e mi compro l'inimmaginabile. NON DARO' UN SOLDO IN PIU' di tutti quelli che gli abbiamo già dato!
E magari anzichè magnarme er coccodrillo me li spenderò in birra in girò per le centinaia di fiere di birra artigianale di questo periodo dove le eccellenze vengono effettivamente premiate.
Son punti di vista!
simo18sd - 24-04-2015
Ecco la birra ufficiale EXPO!
...complice l’imminente Expò di Milano, del quale è “BIRRA UFFICIALE del Padiglione Italia”, la Poretti ha proprio in queste settimane lanciato due nuovi prodotti...
http://unabirralgiorno.blogspot.it/2015/04/poretti-9-luppoli-witbier-india-pale-ale.html
parma45 - 24-04-2015
Bhe nellacrecensione la wit non è male
simo18sd - 24-04-2015
C'è anche moretti è
http://www.expo2015.org/it/partner/birra-moretti-/-official-partner
shv13 - 24-04-2015
Cappero Poretti ha inventato la birra ai 4 luppoli.
Non possiamo mancare all'appuntamento