Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
chi non si intende di birra pensa che sia buona solo se è bionda chiara! - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Curiosità (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=22)
+--- Discussione: chi non si intende di birra pensa che sia buona solo se è bionda chiara! (/showthread.php?tid=10843)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

RE: chi non si intende di birra pensa che sia buona solo se è bionda chiara! - alexander_douglas - 08-01-2015

un flame è quando partono messaggi a raffica su un trend topic, spesso anche a casaccio Smile

RE: chi non si intende di birra pensa che sia buona solo se è bionda chiara! - misterix - 08-01-2015

am ok infatti succede Smile

RE: chi non si intende di birra pensa che sia buona solo se è bionda chiara! - alexander_douglas - 08-01-2015

Si ma ci sono a tutelare l'ordine affinchè non si esageri Smile

RE: chi non si intende di birra pensa che sia buona solo se è bionda chiara! - Paul - 08-01-2015

(08-01-2015, 10:47 )alexander_douglas Ha scritto:  Si ma ci sono a tutelare l'ordine affinchè non si esageri Smile

Come si vede Alex

[Immagine: 602061_26609.jpg]

Cosa vorremmo noi

[Immagine: costume-sceriffo-girl.jpg]

Come stanno realmente le cose

[Immagine: cowboyatbar2.gif]

RE: chi non si intende di birra pensa che sia buona solo se è bionda chiara! - alexander_douglas - 09-01-2015

naaaaa non mi ci vedo a fare lo sceriffo....sono più un tutore dell'ordine alla Don Matteo Big Grin

RE: chi non si intende di birra pensa che sia buona solo se è bionda chiara! - lomandy - 09-01-2015

bisognerebbe aprire un post nella sezione off topic in cui non poter andare ot... perché completamente libero. Come tema, intendo. Rimarrebbero le altre regole (offese, educazione, etc.)
Perché, signori, un'attimo di relax a fine giornata (o per tutta la giornata... Big Grin) ogni tanto ci vuole. Per me non ogni tanto... diciamo spesso...

chi non si intende di birra pensa che sia buona solo se è bionda chiara! - vrantist - 09-01-2015

(09-01-2015, 01:20 )lomandy Ha scritto:  bisognerebbe aprire un post nella sezione off topic in cui non poter andare ot... perché completamente libero. Come tema, intendo. Rimarrebbero le altre regole (offese, educazione, etc.)
Perché, signori, un'attimo di relax a fine giornata (o per tutta la giornata... Big Grin) ogni tanto ci vuole. Per me non ogni tanto... diciamo spesso...

Diciamo sempre...

RE: chi non si intende di birra pensa che sia buona solo se è bionda chiara! - alexander_douglas - 09-01-2015

beh chat cazzeggio serviva a quello Wink

RE: chi non si intende di birra pensa che sia buona solo se è bionda chiara! - lomandy - 09-01-2015

(09-01-2015, 01:43 )alexander_douglas Ha scritto:  beh chat cazzeggio serviva a quello Wink

azz... mai beccato. Ora che l'ho cercato, l'ho trovato! Allora bisognerebbe tenerlo in evidenza, e consigliarlo ai miei simili...

Fra l'altro aperto dal buon Pepperepe... ne faccio subito la mia casa.

RE: chi non si intende di birra pensa che sia buona solo se è bionda chiara! - r0bby - 09-01-2015

Fai birra per te non per gli altri , devi pensare che oltre a quelle che farai assaggiare la parte maggiore del tuo prodotto rimarrà a te... se ti piace una dubbel ma i tuoi amici conoscono solo la Moretti , fai la dubbel , gliela proponi , se non piace...fattene una ragione e bevila te ! Big Grin