Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
[SECONDA COTTA] Passione Belga: quale kit è il più adatto? - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Malti Preparati (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: [SECONDA COTTA] Passione Belga: quale kit è il più adatto? (/showthread.php?tid=1935)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

RE: [SECONDA COTTA] Passione Belga: quale kit è il più adatto? - Beccaby - 22-02-2013

Il senso della vita!

RE: [SECONDA COTTA] Passione Belga: quale kit è il più adatto? - alexander_douglas - 22-02-2013

Eh io sono ancora giovincello non posso capirle certe cose....anche se io e la mia ragazza dovremmo darci una mossa mi sa Smile

RE: [SECONDA COTTA] Passione Belga: quale kit è il più adatto? - paoperry - 22-02-2013

So' soddisfazioni!!!

(20-02-2013, 08:29 )Re Manuel Ha scritto:  Io vado di light e un po' di frumento vediamo che triple ne esce Wink

[Immagine: 2e3twu0.jpg][/img]

Questa è la mia triple in bicchiere.

RE: [SECONDA COTTA] Passione Belga: quale kit è il più adatto? - Beccaby - 22-02-2013

(22-02-2013, 07:57 )alexander_douglas Ha scritto:  Eh io sono ancora giovincello non posso capirle certe cose....anche se io e la mia ragazza dovremmo darci una mossa mi sa Smile

Siete giovani godetevi la vita, Birra03 ci penserete poi, ma non troppo non vorrete fare i nonni!

Pao, la mia triple mi sembra più scura, ma non lo ancora ...Sad mi ci va ancora un bel pò!
Bello il presepe a fuoco Big Grin e la birra fuori fuoco un immagine artistica Rolleyes
comunque se è buona come bella deve essere stata eccezionale

RE: [SECONDA COTTA] Passione Belga: quale kit è il più adatto? - alexander_douglas - 23-02-2013

Beh 28 io e 31 lei quest'anno....diciamo che il tempo ne abbiamo. Poi stiamo insieme da appena 6 mesi, è decisamente presto per fare certi passi Tongue

RE: [SECONDA COTTA] Passione Belga: quale kit è il più adatto? - Beccaby - 23-02-2013

Rolleyes

RE: [SECONDA COTTA] Passione Belga: quale kit è il più adatto? - alexander_douglas - 23-02-2013

Però sarebbe sicuramente un'ottima mamma e un'ottima donna di casa....devi vedere come cucina Big Grin

RE: [SECONDA COTTA] Passione Belga: quale kit è il più adatto? - paoperry - 23-02-2013

(23-02-2013, 04:14 )alexander_douglas Ha scritto:  Beh 28 io e 31 lei quest'anno....diciamo che il tempo ne abbiamo. Poi stiamo insieme da appena 6 mesi, è decisamente presto per fare certi passi Tongue

Siete ancora agli albori della vostra storia... potete aspettare Rolleyes

(22-02-2013, 10:33 )Beccaby Ha scritto:  Siete giovani godetevi la vita, Birra03 ci penserete poi, ma non troppo non vorrete fare i nonni!

Pao, la mia triple mi sembra più scura, ma non lo ancora ...Sad mi ci va ancora un bel pò!
Bello il presepe a fuoco Big Grin e la birra fuori fuoco un immagine artistica Rolleyes
comunque se è buona come bella deve essere stata eccezionale

Buona davvero. A Maggio la rifaccio. La foto l'ho scattata col telefono. Non è venuta bene, lo so, ma volevo condividere con voi virtualmente la mia birra...Tongue

RE: [SECONDA COTTA] Passione Belga: quale kit è il più adatto? - Beccaby - 23-02-2013

(23-02-2013, 02:58 )alexander_douglas Ha scritto:  Però sarebbe sicuramente un'ottima mamma e un'ottima donna di casa....devi vedere come cucina Big Grin

Occhio alla trippa Big Grin

(23-02-2013, 02:59 )paoperry Ha scritto:  Siete ancora agli albori della vostra storia... potete aspettare Rolleyes

Buona davvero. A Maggio la rifaccio. La foto l'ho scattata col telefono. Non è venuta bene, lo so, ma volevo condividere con voi virtualmente la mia birra...Tongue

Peccato che è solo virtuale per noi Birra04

(23-02-2013, 03:28 )Beccaby Ha scritto:  Occhio alla trippa Big Grin

Peccato che è solo virtuale per noi Birra04

Ahahahahaah per quella ormai siamo oltre i livelli di guardia, ma pure lei è bella cicciotta quindi stiamo appostio. E poi Omo de panza, omo de sostanza Big Grin