RE: Censimento Nord Centro -
christiantilt - 21-10-2013
io sono di Savona, ma sono emigrato al Nord, vivo a Gaggiano in prov. di MI
Samdaniels - 23-10-2013
non per far polemica, ma o mettiamo Friuli Venezia Giulia, oppure aggiungete alle varie opzioni Venezia giulia =), io sono giuliano non friulano.. per la precisione di Trieste.
Scherzi a parte, vedo che siamo parecchi del FVG, ottimo =)
Beccaby - 23-10-2013
Hai ragione mi devi scusare, non pensavo di a creare commenti negativi per il fatto che pensavo che fosse uguale, invece mi rendo conto che ci sono persone che solo legati, giustamente, molto alla propria terra.
forse che le mie sviste, sono causate dal fatto che io sono un forestiero in terra straniera

Mio padre e la sua famiglia sono originale di Vidor prov. di Treviso (nato vicino al punto dove i nostri soldati fermarono gli austriaci sulle sponde del Piave), mia madre e di Torino, e io ho cambiato già quattro case e paesi in ordine Torino, Spotorno, Savona, Pallare.
Alla fine per dire che io non mi sento addosso nessuna terra come la mia terra.
Mi scuso con chi invece, e a volte lo invidio, sente Sua la tera su cui cammina.
Vediamo se gli Amministratori possono modificare il nome della Vs. regione.
R: Censimento Nord Centro -
Moe's - 23-10-2013
Beccaby lascia perdere i triestini si sentono più sloveni che italiani... Non ti devi scusare di nulla.
Ti basti pensare che quando ci sono le elezioni ci sono minimo 3 partiti politici sloveni....un po come in alto Adige
RE: R: Censimento Nord Centro -
Beccaby - 23-10-2013
(23-10-2013, 05:20 )Moes Ha scritto: Beccaby lascia perdere i triestini si sentono più sloveni che italiani... Non ti devi scusare di nulla.
Ti basti pensare che quando ci sono le elezioni ci sono minimo 3 partiti politici sloveni....un po come in alto Adige
E pensare che ho sempre pensato che gli sloveni si sentissero italiani.
Rimangono comunque attaccati alla loro terra.
E se la loro terra si chiama Friuli Venezia Giulia ci dovrebbe essere scritto Friuli Venezia Giulia.
parma45 - 23-10-2013
Guarda ho studiato a trieste e se c'è una cosa che ho capito è che la vicinanza al confine rende i triestini piu' sloveni che gli sloveni stessi.
Ai triestini togligli tutto ma non barcola, gli osmizza e la lubianska
Beccaby - 23-10-2013
Ma gli italiani esistono?????
gianniweiss - 24-10-2013
ecco ho votato solo adesso della Toscana siamo in 2 minchia!
Beccaby - 24-10-2013
(24-10-2013, 06:42 )gianniweiss Ha scritto: ecco ho votato solo adesso della Toscana siamo in 2 minchia! 
Anche noi
Beccaby - 24-10-2013
(21-10-2013, 01:50 )christiantilt Ha scritto: io sono di Savona, ma sono emigrato al Nord, vivo a Gaggiano in prov. di MI 
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso mi sento ancora più solo