RE: Bestiario 2013 -
pepperepe - 24-10-2013
Si il riesumatore sta battendo la fiacca, a quest'ora doveva aver già recuperato il post ....
beelster - 24-10-2013
ma guardate che il tubo rigido è fatto apposta per rimpire. io lo uso sempre con il tubicino crystal e mi chiedo come non sia venuto in mente quasi a nessuno questo procedimento che mi sembra banale e logico...
R: RE: Bestiario 2013 -
Moe's - 24-10-2013
(24-10-2013, 03:41 )enrico Ha scritto: Mi era stato consigliato nel thread che avevo aperto, ma non ricordo da chi!
Da parma
simo18sd - 24-10-2013
(24-10-2013, 04:33 )beelster Ha scritto: ma guardate che il tubo rigido è fatto apposta per rimpire. io lo uso sempre con il tubicino crystal e mi chiedo come non sia venuto in mente quasi a nessuno questo procedimento che mi sembra banale e logico...
In effetti è banale e logico...ma come lo ha spiegato lui è diventato spaziale!!!
massymylyano - 25-10-2013
L'importante è pulirlo sempre superbenissimissimo spiralitoso.
FJF - 25-10-2013
non da te ?!
allora da Esecutore credo...
(24-10-2013, 09:41 )simo18sd Ha scritto: In effetti è banale e logico...ma come lo ha spiegato lui è diventato spaziale!!!
io non ho mica capito !
parlate del procedimento "brevettato" da super Nick?
+ 1 ad Enrico che apre i 3d e non si ricorda di averlo fatto !
http://forum.mr-malt.it/showthread.php?tid=5773&highlight=asta
certo qua che tra Esecutori e Riesumatori... !!
Posso meritarmi almeno l'appellativo Rianimatore ?
Il buon Salice (magari è Nicola !
) scrisse in merito:
"
Metti un tubo cristal da 1,5 m collegato al fermentatore e dall altra parte il riempitore,metti il bidone sú un tavolo,e per terra tutte le bottiglie in fila e tenendo in mano il riempi bottiglie le passi tutte ,senza mai prendere in mano nessuna bottiglia!"
che efficiente che sono !
enrico - 25-10-2013
Mi ricordavo di aver aperto quel thread, ma non chi avesse dato quel suggerimento
Non ho riesumato il thread perché non volevo "scavalcarti"
FJF - 26-10-2013
aah scusa !
ahah ok, ti riconosco estrema onestà intellettuale allora !
pancio - 29-10-2013
volevo aprire un 3D apposito, ma questo è il posto giusto:
stasera ho letto delle cose, sotto consiglio del buon vez, che mi hanno cambiato la serata, io vi ringrazio tutti.
TOP 5
1 - TOP: ho cercato di raffreddare al meglio nel lavandino aggiungendo ghiaccio ma comunque ci ha messo molto ad abbassarsi comunque si è abbassata velocemente alla fine... - nicola
2 - se e come ai lincato la foto sicuramente sarà fioretta. - toscanos
3 - (PRIMING LEGGERO): l'ho fatto leggero 400 grammi di Zucchero x 21 litri di birra. -nicola
4 - ho trovato un sito che vende secchi ad uso - nicola
5 - Ma gorgava? - Lollo
RE: R: Bestiario 2013 -
nicola - 29-10-2013
(19-10-2013, 02:19 )parma45 Ha scritto: Secondo me è un troll che si sta facendo delle sane risate alle nostre spalle
non so cosa intendi per trol... Faccio birra come voi. Sto imparando. Se non mi credi. Non so che fare... Dimmelo tu cosa posso fare per farti ricredere. Foto? Video? Ci sentiamo x telefono? Mi appassiona tanto la birra. Non sapevo che c'era un raduno.....
Bisognerebbe aprire un social network qui a mr malt