Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
Birreria pub di proprietà - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Curiosità (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=22)
+--- Discussione: Birreria pub di proprietà (/showthread.php?tid=8767)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

RE: Birreria pub di proprietà - Paul - 16-04-2014

(16-04-2014, 09:21 )donzauker Ha scritto:  Non è proprio come dici te... bisogna comunque aprire una partita iva e verrai salassato dalle tasse....quindi il divertimento è fare l'homebrewers, questo è lavoro e bisogna almeno andarci pari

La sua famiglia ha già un bar, quindi non gli comporta differenze

RE: Birreria pub di proprietà - COMERO83 - 16-04-2014

avere già una attività dove appoggiarsi è un notevole risparmio

RE: Birreria pub di proprietà - alexander_douglas - 16-04-2014

(16-04-2014, 09:27 )donzauker Ha scritto:  Io li supero alla grande

se vai a cotte da 50 non ci vuole molto: sono 4 cotte Big Grin

RE: Birreria pub di proprietà - COMERO83 - 17-04-2014

l'anno scorso ho chiuso l'anno con circa 500 litri...

RE: Birreria pub di proprietà - ultras - 17-04-2014

(17-04-2014, 10:29 )COMERO83 Ha scritto:  l'anno scorso ho chiuso l'anno con circa 500 litri...

eeeeee allora sei tranquillo, 500 litri solo per te??? se non riesci a venderla allora l' hanno dopo ne produci 400 Birra02

RE: Birreria pub di proprietà - massimiliano1980 - 17-04-2014

2 curiosità Comero, la prima: se la ricetta che tu dai al birrificio va bene per il tuo impianto di casa, sei sicuro che su un impianto professionale venga uguale o devi fare quache modifica? hai fatto una prova? seconda: hai detto che fanno tutto loro e te la mandano a casa, ma quanto la paghi? come un loro prodotto, o di meno? grazie!

R: Birreria pub di proprietà - vez - 17-04-2014

Comero ma alla fine la fai tu su impianto affittato o te la fanno su tua ricetta o affitti anche la ricetta? Che opzione hai usato?

Secondo me 600 litri a cotta per beerfirm chiunqur puo provare.
Sn 20 fusti da 30 litri...un pub che va s li mangia...

RE: Birreria pub di proprietà - theguardian - 17-04-2014

Secondo me li consumi anche solo già andando per fiere... Big Grin

A.

R: Birreria pub di proprietà - vez - 17-04-2014

comunque ragazzi...se uno ha la possibilita e riesce bene la cosa...fa bene!!
Tifiam x te comero.chissa che non sia uno stimolo x tutti!!!

RE: Birreria pub di proprietà - COMERO83 - 17-04-2014

(17-04-2014, 11:40 )massimiliano1980 Ha scritto:  2 curiosità Comero, la prima: se la ricetta che tu dai al birrificio va bene per il tuo impianto di casa, sei sicuro che su un impianto professionale venga uguale o devi fare quache modifica? hai fatto una prova? seconda: hai detto che fanno tutto loro e te la mandano a casa, ma quanto la paghi? come un loro prodotto, o di meno? grazie!

allora la prima cotta rimane sempre una incognita ma ho visto che più o meno loro hanno la stessa efficienza che ho io a casa e comunque la ricetta di prova l'ho già fatta ed è venuta bene, da loro dovrò fare delle modifiche sulla ricetta ma cambierà poco.

per i costi l'ho già scritto prima vai a leggere.

(17-04-2014, 11:41 )vez Ha scritto:  Comero ma alla fine la fai tu su impianto affittato o te la fanno su tua ricetta o affitti anche la ricetta? Che opzione hai usato?

Secondo me 600 litri a cotta per beerfirm chiunqur puo provare.
Sn 20 fusti da 30 litri...un pub che va s li mangia...

sono riuscito a convincerli ad andare la ad assistere ma mi fanno buttare il malto e poi mi cacciano perkè la dentro è minuscolo e hanno 1000 altre cose da fare contemporaneamente e gli sarei solo di intralcio...

comunque loco seguono la mia ricetta