Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
Rodenbach Grand Cru al supermercato!!! - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Curiosità (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=22)
+--- Discussione: Rodenbach Grand Cru al supermercato!!! (/showthread.php?tid=10581)

Pagine: 1 2 3 4 5

Rodenbach Grand Cru al supermercato!!! - blackwolf - 24-11-2014

Ebbenesi gente...sabato durante la consueta spesa settimanale al mio solito supermercato (Normalmente ben fornito rispetto la media ma solitamente niente che vada al di là di una punk ipa o sierra nevada!) ho beccato la suddetta birra tra l'altro da me molto apprezzata. La cosa bella il prezzo di 2€ a bottiglia da 33cl (che sicuramente non è poco rispetto alle solite commerciali ma considerando di che birra si tratta e l'importazione direi che non è male!) e convinto di una partita difettosa invece sono stato sconfessato...ottima!

RE: Rodenbach Grand Cru al supermercato!!! - Paul - 24-11-2014

Di che catena si tratta?
Le punk ipa al supermercato... non so se esser felice o no

RE: Rodenbach Grand Cru al supermercato!!! - blackwolf - 24-11-2014

Tosano...considerato il prezzo anche delle punk ipa (anch'esse 2€ x 33cl) io invece ne sono mooolto felice

RE: Rodenbach Grand Cru al supermercato!!! - lomandy - 24-11-2014

se dico "sierra nevada" agli addetti, mi rimandano allo scaffale dove tengono il TABASCO... la cosa + americaneggiante in loro possesso...
Con "Grand cru" mi risponderebbero sicuro: Gran cru è tua sorella...

(24-11-2014, 04:01 )blackwolf Ha scritto:  Tosano...considerato il prezzo anche delle punk ipa (anch'esse 2€ x 33cl) io invece ne sono mooolto felice

Sicuramente è una cosa positiva, andrebbe però riaperto il discorso di birra artigianale.

Ma le brewdog sono ancora non filtrate e non pastorizzate?

RE: Rodenbach Grand Cru al supermercato!!! - 8gazza - 24-11-2014

il Tosano periodicamente espone delle artigianali o etichettate tali, io le ho sempre trovate al limite (un mese max tre) della scadenza consentita.

(24-11-2014, 04:57 )8gazza Ha scritto:  il Tosano periodicamente espone delle artigianali o etichettate tali, io le ho sempre trovate al limite (un mese max tre) della scadenza consentita.

Mi stai dicendo che nel tuo frigo durano di più?

Big Grin

RE: Rodenbach Grand Cru al supermercato!!! - 8gazza - 24-11-2014

Ti sto dicendo che al Tosano il giorno 14/11/14, c'erano una trentina di Passionale Birrificio della Granda con scadenza a Gennaio

RE: Rodenbach Grand Cru al supermercato!!! - blackwolf - 24-11-2014

Se è per quello c'erano anche diverse Baladin ma a 5€ a bottiglia da 75 non mi pongo il problema della durata! Wink

(24-11-2014, 06:28 )8gazza Ha scritto:  Ti sto dicendo che al Tosano il giorno 14/11/14, c'erano una trentina di Passionale Birrificio della Granda con scadenza a Gennaio

Scherzavo...