la Weyermann spiega come aprire i sacchi da 25 kg con un cortometraggio !?!? -
COMERO83 - 18-03-2015
ma davvero la Weyermann ha dovuto fare un cortometraggio per far vedere come si apre un sacco da 25 kg ?!?!?!?!?!!?
R: la Weyermann spiega come aprire i sacchi da 25 kg con un cortometraggio !?!? -
cattivoincontro - 18-03-2015
Secondo me hanno fatto bene !

Lavorando nel settore agrotecnico tu non immagini quante migliaia di volte ho dovuto mostrare non solo a stagisti ma anche a personale qualificato come aprire correttamente sacchi di sementi , grani ed ammendanti per mantenere integro il sacco per conservare il contenuto non utilizzato o evitare dispersioni per terra !
RE: la Weyermann spiega come aprire i sacchi da 25 kg con un cortometraggio !?!? -
Tmassimo500 - 18-03-2015
Io non lo sapevo!
RE: la Weyermann spiega come aprire i sacchi da 25 kg con un cortometraggio !?!? -
enrico - 18-03-2015
Anch'io ho sempre usato l'accetta!
(a volte la mannaia a dire il vero)
:-D
Paul - 18-03-2015
Purtroppo non lavoro con sacchi da 25kg, però c'è da dire che usando la sega elettrica fai anche la macinatura.... 2 in 1
Miciospecial - 19-03-2015
Ok apre ma poi però li ammosta senza macinare

!!!
Però, perdonatemi, dove trovo l'apri scatole per sacconi che a lui gli è disceso dal cielo?
Cadarn - 19-03-2015
O.O
Pensavo si aprissero a bestemmie!!!
stanucc - 19-03-2015
(19-03-2015, 03:12 )Miciospecial Ha scritto: Ok apre ma poi però li ammosta senza macinare
!!!
Però, perdonatemi, dove trovo l'apri scatole per sacconi che a lui gli è disceso dal cielo?
Ma guarda basta un banalissimo taglierino, basta recidere il filo nel punto giusto
Miciospecial - 19-03-2015
Un taglierino lo rimedio! Io mi sono sempre stradannato per aprire sti sacconi malefici...
R: la Weyermann spiega come aprire i sacchi da 25 kg con un cortometraggio !?!? -
cattivoincontro - 19-03-2015
Il sacco é chiuso da una bandella con del filo di cotone che passa a zigzag per il sacco : se guardi le 2 estremità ve ne é una sempre più CORTA , prendi quella , la tagli con la forbice a filo sacco tiri il filo e trrrrr viene via.... esattamente come il vestitino di Charlize Theron nella famosa pubblicità del Martini !