Agli americani piace strano... -
alexander_douglas - 31-03-2015
...Ma manco troppo in questo caso
http://barfly.corriere.it/2015/03/28/le-9-italiane-che-piacciono-a-new-york/#
RE: Agli americani piace strano... -
Paul - 31-03-2015
Chissà quanto costa una baladin a ny... Probabilmente 40 dollari.
Che sappiamo fare birre di punta è innegabile, sono quelle di tutti i giorni che ci mancano
pepperepe - 31-03-2015
BirraBrugna... bellisimo nome... la Brugna è la Brugna
a mio avviso che non sappiamo fare le basiche poi non è manco vero secondo me....lo dice il successo di alcuni nostri prodotti all'estero sia a concorsi che come vendite. Il problema è sempre il costo a mio avviso, non oso pensare con l'esportazione quanto costano alcune nostre birre
Paul - 31-03-2015
(31-03-2015, 07:59 )alexander_douglas Ha scritto: a mio avviso che non sappiamo fare le basiche poi non è manco vero secondo me....lo dice il successo di alcuni nostri prodotti all'estero sia a concorsi che come vendite. Il problema è sempre il costo a mio avviso, non oso pensare con l'esportazione quanto costano alcune nostre birre
Si esatto intendevo riferito al costo, manca una reale offerta per una birra da tutti i giorni.
Del resto, in un paese "evoluto" a livello di cultura birraia si consumano 70-80 litri di birra a testa. Vuol dire che una famiglia con due adulti sono 150 litri l'anno, se questa birra la dobbiamo pagare 12€ al litro vuol dire spendere quasi 2000€ l'anno... dai, è oggettivamente impossibile!
infatti in quell'elenco giusto BdB ha costi calmierati sulle birre base
Paul - 31-03-2015
Cosa intendi per calmierati?
controllati, contenuti
Paul - 31-03-2015
Si l'etimo della parola lo conosco, intendevo dire proprio in soldi
beh io le base di Bdb ( duchessa,cortigiana,enkir,reale,reale extra) le trovo tranquillamente a 3.5 euri ( la 0.33)...un prezzo accessibile IMHO