Intervista a Nemiopinerti -
Beccaby - 06-11-2015
Ciao a tutti, purtroppo per alcuni problemi non riusciamo a brassare, e così abbiamo pensato di continuare a proporVi gli incontri con Amici HB, del forum e non, questa volta è toccato a Nemiopinerti.
Sarà l'ultima chiacchierata a sfondo generico, i prossimi incontri saranno a tema, e riguarderanno il mondo della birra nelle sue mille sfaccettature, dai materiali, gli ingredienti i tipi di birra e tanto altro.
Non mancate di continuare a seguirci.
Grazie per la Vs sempre massiccia presenza.
Per la prossima avremo una gradita sorpresa, una pietra miliare del forum, state sintonizzati!
Link diretto Qui sotto sul tasto "Sito Web"
RE: Intervista a Nemiopinerti -
vez - 06-11-2015
Grande nemio!
Miciospecial - 06-11-2015
Non leggo il sito, voglio conoscere Nemio!
Beccaby - 06-11-2015
Micio non posso credere che non sei un mio lettore accanito!!!
Intervista a Nemiopinerti -
alesim - 06-11-2015
Grande Nemio e grande Bec ottimo lavoro!
Lollo - 06-11-2015
Grande Nemio, grande Sardegna!
Lollo
alexander_douglas - 07-11-2015
Anche questa intervista è stata illuminante,per altro faccio i complimenti a beccaby. Le domande diventano sempre piu interessanti e sfaccettate...e si che ti lamentavi degli esordi.
Ora puoi dirlo che il prossimo sono io dai
eligen - 07-11-2015
Grazie a Nemiopinerti e a Beccaby per l'intervista molto interessante (come tutte le precedenti d'altronde !), sagge parole
COMERO83 - 07-11-2015
bella !!!
Miciospecial - 07-11-2015
(06-11-2015, 04:59 )Beccaby Ha scritto: Micio non posso credere che non sei un mio lettore accanito!!!
Si che sono un tuo accanito lettore Becca caro

è solo che non riuscivo a vedere il link dal post! Ora grazie al tuo blog, con sommo piacere ho avuto modo di conoscere il buon Nemio...