Libro -
LemmyCaution - 16-03-2013
Volendo prendere un libro sull'AG, rimanendo su un medio livello (so come si fa un kit, per intenderci:-) ) che dovrei prendere?
Non vorrei fosse troppo "The pen is on the table", ma neanche un trattato sulla fissione nucleare...
Libro -
toscanos - 16-03-2013
Prendi quello di Bertinotti che parla anche di all grain e dopo completi con progettando grandi birre
RE: Libro -
Lollo - 16-03-2013
(16-03-2013, 08:52 )LemmyCaution Ha scritto: Volendo prendere un libro sull'AG, rimanendo su un medio livello (so come si fa un kit, per intenderci:-) ) che dovrei prendere?
Non vorrei fosse troppo "The pen is on the table", ma neanche un trattato sulla fissione nucleare...
Se già non lo hai il bertinotti faraggi per cominciare è ottimo. Poi puoi passare a progettare grandi birre. Poi in inglese ce ne sono molti e per tutti i gusti
Lollo
Grazie...
Non ho Faraggi Bertinotti... ancora non ho nulla
L'inglese lo mastico un pochino, ma fatico, accidenti...
Lollo - 16-03-2013
E allora bertinotti faraggi e poi progettare grandi birre. Con questi due sei a cavallo. E si te gira dai via pure er cavallo, tanto vai a bira mica a cavallo...
Lollo
Agli ordini.
Tanto, oramai sono gasato con Bordellina
birraio84 - 17-03-2013
Ciao, ma questi due sono i libri migliori che posso utilizzare per studiare come fare buona birra in casa?
Grazie, e scusate la domanda, ma essendo nuovissimo e inesperto cerco di documentarmi il più possibile!
LemmyCaution - 17-03-2013
Ciao, Birraio, piacere.
Dai consigli che ci hanno dato, credo il Bertinotti-Faraggi, ma questo forum è il nostro punto di riferimento per crescere ;-)
birraio84 - 17-03-2013
Si infatti ci sono molti commenti utili da leggere. Appena avrò tempo di comprare il primo kit proverò a produrre la mia prima birra da neofita! Speriamo bene!!
LemmyCaution - 17-03-2013
Lanciati, non te ne pentirai, per fare i kit ti basta davvero poco in termini di spazio, costo e tempo, ma ti avverto, non ti basterà e prenderai il vizio ;-)
Scegli un kit di tuo gusto, se vuoi siamo qui per consigliarti per come meglio possiamo, e porterai tutto a termine senza difficoltà. E per qualsiasi dubbio, tu post e qualcuno ti risponderà.
Coraggio, lanciati!