Birra birra... quanto mi manchi... -
BrutalGrinder - 23-05-2013
Ciao a tutti ragazzi,
è un po' che non scrivo sul forum e ad essere sincero... mi mancate una cifra! Purtroppo (o fortuna?) però ho una valida giustificazione, sono alle prese con l'organizzazione del mio matrimonio che avverrà presto e sono mesi ormai che non riesco a fare altro (birrificare ovviamente sarebbe la prima alternativa).
Sono settimane che penso ai profumi del mosto... agli aromi delle gittate luppolose che vagano nell'aere...
VOGLIO FARE UNA COTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
A sto punto proporrei un sondaggino:
Birrificare o
Sposare?!
Mandare tutto a beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep i preparativi e iniziare a studiare una bella ricetta di un'ipa bilanciata o fare il bravo ragazzo, sposarsi e quindi poi pensare alla cotta, a sto punto a settembre?
In realtà ho un progettino in mente x cui potrei attrezzarmi anche per agosto...
Per adesso mi accontento di collaborare alla cotta del PRESIDENTE sabato... rinascerò nel risentire quei profumi...
Ciao a tutti e a presto!!!
RE: Birra birra... quanto mi manchi... -
lorevia - 23-05-2013
(23-05-2013, 07:19 )BrutalGrinder Ha scritto: Ciao a tutti ragazzi,
è un po' che non scrivo sul forum e ad essere sincero... mi mancate una cifra! Purtroppo (o fortuna?) però ho una valida giustificazione, sono alle prese con l'organizzazione del mio matrimonio che avverrà presto e sono mesi ormai che non riesco a fare altro (birrificare ovviamente sarebbe la prima alternativa).
Sono settimane che penso ai profumi del mosto... agli aromi delle gittate luppolose che vagano nell'aere...
VOGLIO FARE UNA COTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
A sto punto proporrei un sondaggino: Birrificare o Sposare?!
Mandare tutto a beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep i preparativi e iniziare a studiare una bella ricetta di un'ipa bilanciata o fare il bravo ragazzo, sposarsi e quindi poi pensare alla cotta, a sto punto a settembre?
In realtà ho un progettino in mente x cui potrei attrezzarmi anche per agosto... 
Per adesso mi accontento di collaborare alla cotta del PRESIDENTE sabato... rinascerò nel risentire quei profumi...
Ciao a tutti e a presto!!!
intanto condoglianze
potresti al limite fare la cotta in viaggio di nozze
ciao
lorenz
LemmyCaution - 23-05-2013
Stica**i for ever!
bac - 23-05-2013
Se ti può essere di conforto io non birrifico da dicembre.
Sposati!
Ciao. bac
Miciospecial - 23-05-2013
Devi sposarti? Birrifica lo stesso! La futura consorte inizierà ad abituarsi a non essere più gelosa di certe ... bionde!
PRESIDENTE - 23-05-2013
Brutal, ti ricordo che io ho fatto la mia prima cotta AG un mese prima di sposarmi,se ti và falla!!!
Birra birra... quanto mi manchi... -
catto - 23-05-2013
Devi sposarti ?? Fai una cotta e bevici su alla svelta !! Te lo dice il catto dopo 11 anni di matrimonio !!!!
Domozimurgo - 23-05-2013
Fai la cotta. Ti servira dopo il matrimonio!!!!!
Lollo - 23-05-2013
Grande grande grinder brutale!
Mi mancavi sul forum!
Lo sai che fai?
Fai una cotta e poi ti sposi....d'altro canto 'sta santa te se pia co tutti i difetti, che vuoi che sia una cotta?
Lollo
PS: puoi fare una belgian ale ai confetti......
beelster - 24-05-2013
Io avrei già acceso il fuoco!!!
Ps oggi è il mio 5 anniversario di matrimonio...