Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
Birra birra... quanto mi manchi... - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: All Grain (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=12)
+---- Forum: All Grain per Esperti (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=34)
+---- Discussione: Birra birra... quanto mi manchi... (/showthread.php?tid=5166)

Pagine: 1 2 3

Birra birra... quanto mi manchi... - BrutalGrinder - 23-05-2013

Ciao a tutti ragazzi,
è un po' che non scrivo sul forum e ad essere sincero... mi mancate una cifra! Purtroppo (o fortuna?) però ho una valida giustificazione, sono alle prese con l'organizzazione del mio matrimonio che avverrà presto e sono mesi ormai che non riesco a fare altro (birrificare ovviamente sarebbe la prima alternativa).
Sono settimane che penso ai profumi del mosto... agli aromi delle gittate luppolose che vagano nell'aere...
VOGLIO FARE UNA COTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
A sto punto proporrei un sondaggino: Birrificare o Sposare?!
Mandare tutto a beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep i preparativi e iniziare a studiare una bella ricetta di un'ipa bilanciata o fare il bravo ragazzo, sposarsi e quindi poi pensare alla cotta, a sto punto a settembre?
In realtà ho un progettino in mente x cui potrei attrezzarmi anche per agosto... Big Grin

Per adesso mi accontento di collaborare alla cotta del PRESIDENTE sabato... rinascerò nel risentire quei profumi...

Ciao a tutti e a presto!!!

RE: Birra birra... quanto mi manchi... - lorevia - 23-05-2013

(23-05-2013, 07:19 )BrutalGrinder Ha scritto:  Ciao a tutti ragazzi,
è un po' che non scrivo sul forum e ad essere sincero... mi mancate una cifra! Purtroppo (o fortuna?) però ho una valida giustificazione, sono alle prese con l'organizzazione del mio matrimonio che avverrà presto e sono mesi ormai che non riesco a fare altro (birrificare ovviamente sarebbe la prima alternativa).
Sono settimane che penso ai profumi del mosto... agli aromi delle gittate luppolose che vagano nell'aere...
VOGLIO FARE UNA COTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
A sto punto proporrei un sondaggino: Birrificare o Sposare?!
Mandare tutto a beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep i preparativi e iniziare a studiare una bella ricetta di un'ipa bilanciata o fare il bravo ragazzo, sposarsi e quindi poi pensare alla cotta, a sto punto a settembre?
In realtà ho un progettino in mente x cui potrei attrezzarmi anche per agosto... Big Grin

Per adesso mi accontento di collaborare alla cotta del PRESIDENTE sabato... rinascerò nel risentire quei profumi...

Ciao a tutti e a presto!!!

intanto condoglianzeBig Grin

potresti al limite fare la cotta in viaggio di nozze Tongue

ciao
lorenz

RE: Birra birra... quanto mi manchi... - LemmyCaution - 23-05-2013

Stica**i for ever!

RE: Birra birra... quanto mi manchi... - bac - 23-05-2013

Se ti può essere di conforto io non birrifico da dicembre.
Sposati!

Ciao. bac

RE: Birra birra... quanto mi manchi... - Miciospecial - 23-05-2013

Devi sposarti? Birrifica lo stesso! La futura consorte inizierà ad abituarsi a non essere più gelosa di certe ... bionde!

RE: Birra birra... quanto mi manchi... - PRESIDENTE - 23-05-2013

Brutal, ti ricordo che io ho fatto la mia prima cotta AG un mese prima di sposarmi,se ti và falla!!!

Birra birra... quanto mi manchi... - catto - 23-05-2013

Devi sposarti ?? Fai una cotta e bevici su alla svelta !! Te lo dice il catto dopo 11 anni di matrimonio !!!!

RE: Birra birra... quanto mi manchi... - Domozimurgo - 23-05-2013

Fai la cotta. Ti servira dopo il matrimonio!!!!! Smile

RE: Birra birra... quanto mi manchi... - Lollo - 23-05-2013

Grande grande grinder brutale!
Mi mancavi sul forum!
Lo sai che fai?
Fai una cotta e poi ti sposi....d'altro canto 'sta santa te se pia co tutti i difetti, che vuoi che sia una cotta?

Lollo

PS: puoi fare una belgian ale ai confetti......

RE: Birra birra... quanto mi manchi... - beelster - 24-05-2013

Io avrei già acceso il fuoco!!!

Ps oggi è il mio 5 anniversario di matrimonio... Big Grin