IL COMPLEANNO DEL TROLL!!! -
Esecutore - 23-06-2013
signori e signore l'ho saputo solo ora ma da venerdì 28 a domenica 30 ci sarà birra a fiumi e carne alla brace a volontà, possibilità di tendeggiare, campereggiare e prezzi convenzionati con gli arlberghi, il tutto per festeggiare i 30 anni di pub e 10 anni di birrificio!!!
con la partecipazione di oltre 10 birrifici ospiti (la locandina riporta 18 loghi, baladin, bi-du, lambrate, scarampola, grado plato, maltus faber, del forte, montegioco, del bordo, opperbacco,mosto dolce, l'orso verde, l'olmaia, trunasse, citabiunda, italiano, beba, stavio)
non so bene che altro dire, mi sento già brillo solo a pensarci

, se non muoio questa volta....
RE: IL COMPLEANNO DEL TROLL!!! -
Mario61 - 23-06-2013
Dove ???
Hai un link ?
Ciao
Mario
Esecutore - 24-06-2013
sul sito ufficiale non ce nulla, non è aggiornato, ho trovato una copia della locandina su un blogspot cercando compleanno birra troll su google, altrimenti se sei iscritto a facebook sul profilo del troll c'è tutto
alexander_douglas - 24-06-2013
spettacolo, ma troppo lontano
dadecr - 25-06-2013
io 90 % ci sono. dormo li
paoperry - 26-06-2013
Ma dov'è?
alexander_douglas - 26-06-2013
piemonte, mi pare provincia di cuneo
Esecutore - 27-06-2013
dade, tenda? venerdì notte o sabato?
piemonte, cuneo, il paese prima di Limone, localatà sciistica
Esecutore - 30-06-2013
o degustato veramente troppo ieri sera

alla fine mi ha riportato a casa la mia ragazza ... la overdose del birrificio opperbacco era la fine del mondo, le birre del troll mi piacciono di piu in bottiglia che alla spina.
si andava a gettoni, 2,50 euro l'uno e con un gettone si poteva prendere una birra (250cc) a scelta tra le ospiti e quelle della casa oppure un panino o le patatine o le famose palle del troll, con due gettoni c'era la carne alla brace.
ottima festa prezzi contenuti, tanta bella gente, bella musica e ottimo cibo e birra.
ho beccato anche dadecr solo che ero già un po avanti con le degustazioni