Trasporto birra....come fate? -
Runner75 - 04-12-2013
Salve a tutti,
Mi stavo domandando come sia meglio "trasportare" la birra.
oltre a preparare uno "scatolone" e fermare le bottiglie con carta o stracci...deve esistere un sistema più "elegante" da utilizzare quando si passa una serata tra amici... ;D
Ho visto alcune foto di birre fatte da voi ed elegantemente poste in "porta bottiglie" che però sembrano fatti apposta per le 0.5 o 0.33... avreste suggerimenti in merito?
runner75
RE: Trasporto birra....come fate? -
alexander_douglas - 04-12-2013
ho gli scatoloni sfrazionati per il trasporto di bottiglie....se devo spostare casse grosse invece le imbottisco e bon
Runner75 - 04-12-2013
Devo riuscire a trovarne...
al momento non ho assolutamente nulla ed in macchina è un delirio...
Chissà se da obi o simili hanno cassette apposite...
alexander_douglas - 04-12-2013
anche quelle le rimedio ai festival
Runner75 - 04-12-2013
Alexander....un poco ti odio... hehehehehe
;D
beelster - 04-12-2013
fustino e via!!!
nobelio - 05-12-2013
Cassette in plastica, quelle dell'acqua minerale per le bottiglie da 75 cl (alcune non ci entrano) per quelle da 0,5 o 66 cl cassette sempre in plastica da birra che ho recuperato tramite intrighi massonici sono il meglio anche perchè sono impilabili e in cantina occupano poco spazio...
pepperepe - 05-12-2013
Non nego che anche io ho affrontato questo problema più volte. E non l'ho ancora risolto. Anche per trasportarle da casa in cantina, per non farle sbattere una contro l'altra..... Devo riuscire a trovare cassette da birra, ho qualche scatolone di mrmalt con la divisione interna, trofeo in regalo con le bottiglie acquistate, ma non bastano!!!
simo18sd - 05-12-2013
Cassette!
beelster, che gran firma!!!
Rome - 05-12-2013
Ma se chiedete a qualche beershop, a loro le birre arrivano nelle scatole e nei vari formati, quindi scatole per le 0,75, o,50, 0,33.
Beh certo vanno bene solo se le riempite al massimo della capienza

ma gli amici saranno strafelici di questa accortezza!!!