Larve dentro una bottiglia di birra -
parma45 - 15-07-2014
Ieri un mio amico mi porta una bottiglia di birra fatta da lui dicendomi di guardare bene il contenutoi e dentro cosa si vede? In pratica attaccate alle pareti c'erano delle larve della grandezza di 2-3 mm. Cercando su internet non sono altro che larve di zanzara.
Probabilmente le uova erano attaccate dentro e la bottiglia non è stata lavata bene facendo schiudere le larve che poi sono morte soffocate da alcool e birra. Ovviamente il contenuto è stato buttato via.
AGGHIACCIANDE
RE: Larve dentro una bottiglia di birra -
pepperepe - 15-07-2014
Secondo me erano larve di luppolo... il luppolo si sta riproducendo da solo.....
R: Larve dentro una bottiglia di birra -
djvic - 15-07-2014
Secondo me voleva lanciare una birra tipo la tequila mescal...quella con la "camola del miele" dentro
parma45 - 15-07-2014
cavolo me la ricordo la larva della tequila....super gommosa e super alcolica
lomandy - 15-07-2014
come me la ricordo... esiste ancora! Il Mezcal non si vende senza...
come me la ricordo... esiste ancora! Il Mezcal non si vende senza...
bac - 16-07-2014
Servirebbe il pulsante "Non mi piace"
Ciao. bac
parma45 - 16-07-2014
Guarda da giovane ho mangiato tante di quelle ciliegie con l'ospite vivo dentro a mia insaputa che ormai non mi fa piu' schifo nulla
Mario61 - 16-07-2014
A proposito di ospiti vivi: e abbinare la birra all'autoformaggio (per chi ricorda Totò) ?
Ciao
Mario
R: RE: Larve dentro una bottiglia di birra -
djvic - 16-07-2014
(16-07-2014, 02:39 )parma45 Ha scritto: Guarda da giovane ho mangiato tante di quelle ciliegie con l'ospite vivo dentro a mia insaputa che ormai non mi fa piu' schifo nulla
Come direbbe Bear Grylls :"sono una grande fonte di proteine"
Tarma - 16-07-2014
Spero che Calagione non legga mai questo thread!