Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
è nato il Panettone Baladin alla birra Xyauyù - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Curiosità (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=22)
+--- Discussione: è nato il Panettone Baladin alla birra Xyauyù (/showthread.php?tid=3189)

Pagine: 1 2 3 4

R: è nato il Panettone Baladin alla birra Xyauyù - cattivoincontro - 05-11-2014

Hahaha....speriamo almeno che il panettone sia più grosso delle sue bocce !

RE: è nato il Panettone Baladin alla birra Xyauyù - 8gazza - 05-11-2014

Certo che ai tempi nostri c'era più magia.....lavoro di immaginazione!

INTENDEVI PER IL PANETTONE LOLLO??!!??!!

Big GrinBig GrinBig Grin

RE: è nato il Panettone Baladin alla birra Xyauyù - Lollo - 05-11-2014

(05-11-2014, 01:01 )8gazza Ha scritto:  Certo che ai tempi nostri c'era più magia.....lavoro di immaginazione!

INTENDEVI PER IL PANETTONE LOLLO??!!??!!

Big GrinBig GrinBig Grin

In tempi de magra pure quello poteva annà bene.....così morbido.....Big GrinBig Grin

Lollo

RE: è nato il Panettone Baladin alla birra Xyauyù - 8gazza - 05-11-2014

così morbido...ma col buco in mezzo non è il dolce tipico di Natale ma la ciambella!!!
Angel Angel Angel

RE: è nato il Panettone Baladin alla birra Xyauyù - lomandy - 05-11-2014

(05-11-2014, 12:47 )Lollo Ha scritto:  Certo che ai tempi nostri c'era più magia.....lavoro di immaginazione!

Lollo

io direi che ai tempi che furono, il lavoro era di polso... altro che di immaginazione...

Big Grin

RE: è nato il Panettone Baladin alla birra Xyauyù - Lollo - 05-11-2014

(05-11-2014, 02:16 )lomandy Ha scritto:  io direi che ai tempi che furono, il lavoro era di polso... altro che di immaginazione...

Big Grin

Lomandy permettimi di dissentire, il lavoro "meccanico" ai tempi del video registratore non sempre disponibile e di un pc perennemente off line andava di pari passo con un fervido lavoro di immaginazione, laddove l'atto edonistico era sempre dedicato ad una musa che in quel momento popolava ogni tuo sogno, che fosse stata la grande Fenec o la prof di biologia o una stimata compagna di classe.....
Fine ot

Lollo

RE: è nato il Panettone Baladin alla birra Xyauyù - Paul - 05-11-2014

Si potrebbe fare un trattato sull'evoluzione del settore negli ultimi 20 anni Big Grin

RE: è nato il Panettone Baladin alla birra Xyauyù - lomandy - 05-11-2014

(05-11-2014, 01:11 )Lollo Ha scritto:  In tempi de magra pure quello poteva annà bene.....così morbido.....Big GrinBig Grin

Allora, ritornando in TOPAic, direi che il buon Teo dovrebbe proporre una confezione regalo bottiglia + panettone a ciambella... per la coppia esigente...

Bottiglia possibilmente con tappi in plastica, onde evitare...

RE: è nato il Panettone Baladin alla birra Xyauyù - alexander_douglas - 06-11-2014

a parte le boutades erotiche ( che condivido, ma mi raccomando non esagerate ragazzi Wink ) sicuramente se il prodotto è buono alla fine finisce che lo paghi un prodotto artigianale di pasticceria di livello alto....io ogni anno ho nel cesto ad esempio il Pambriacone di Bonci ed è la fine del mondo. E' come il discorso delle xyauyu....costano tanto ma valgono pure tantissimo

RE: è nato il Panettone Baladin alla birra Xyauyù - Paul - 06-11-2014

Quanto costa bonci?