RE: nuovo locale da 50 spine a Galliate (NO) -
Paul - 12-04-2015
L unica speranza è che la gente da novara si sposti li
COMERO83 - 12-04-2015
io ci sono andato 3 volte e c'è sempre la coda per entrare mi sono sempre dovuto sistemare al bancone impossibile trovare un tavolo prima di mezzanotte
Paul - 12-04-2015
E' sicuramente una buona notizia ma hai un bar, lo sai che poi è passato l'entusiasmo iniziale che si incominciano a fare i conti (e che le tasse arrivano dopo un anno o due).
Io non sto dicendo che non deve funzionare, anzi per carità speriamo il contrario, dico solo che il progetto è ambizioso e deve riuscire ad essere appetibile abbastanza da convincere la gente che abiti anche a una mezz'ora di strada o più ad andarci.
FabioI - 12-04-2015
in bocca la lupo e buon lavoro al THE KITCHEN
Cencio - 12-04-2015
Mi ero perso questa discussione, nemmeno io capisco il problema per me consumatore semi-cosciente poter scegliere tra un plotone di 50 spine diverse. Anche se 30 di queste fossero Apa/Ipa/ecc non vedo il problema.. sarà che locali decenti nella mia zona non ci sono ma criticare l'abbondanza prima di esser stati nel locale, aver assaggiato le birre e testato con mano la competenza del personale mi sembra abbastanza Biscardiano....
Paul - 12-04-2015
Quello che dice Alex è che il problema non è per il consumatore, almeno non direttamente, ma di gestione
Cencio - 12-04-2015
Sì vabbe ma Alex usa termini come cafonata sboronata e spaccone per avvalere la sua tesi....non dico che non abbia ragione però ragazzi....non siamo mai contenti eh....
Paul - 13-04-2015
Su questo non posso parlare per lui, come dicevo è sicuramente un progetto ambizioso.
Non è il primo che lo fa e come ci riescono altri possono riuscirci anche loro se se la giocano bene.
Non so se avete presente dov è il the dome, nessuno gli avrebbe dato due lire eppure è un centro di punta del settore.
Già 4 anni fa spingeva sulle lambic e organizzava eventi con quel mastro birraio belga con la barbetta bianca che scrive libri sulle spontanee.
Però credo abbia la metà di quelle spine
ALLIEVO BIRRAIO - 13-04-2015
Vorrei capire una cosa, ma cosa vi spinge a criticare le discussioni di altri utenti?
parma45 - 13-04-2015
Sai com'è ;una discussione basata sul " bello, bene, bravo, bis" risulterebbe assai noiosa e poco interessante. Poi finché non ci sono insulti penso che il regolamento non vieti la critica