Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
avete della birra da buttare? ecco un possibile utilizzo ! - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Curiosità (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=22)
+--- Discussione: avete della birra da buttare? ecco un possibile utilizzo ! (/showthread.php?tid=4100)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

RE: avete della birra da buttare? ecco un possibile utilizzo ! - LemmyCaution - 09-03-2013

Mangerai benissimo!

RE: avete della birra da buttare? ecco un possibile utilizzo ! - alexander_douglas - 09-03-2013

Abbastanza.....al piccante ci sono abituato tanto, mi sono bruciato le papille gustative quando studiavo ad urbino con il mio coinquilino siciliano e la sua fidanzata salentina che il peperoncino lo metteva davvero dapertutto ;D

RE: avete della birra da buttare? ecco un possibile utilizzo ! - LemmyCaution - 09-03-2013

Io all'ultima fiera del libro di Roma ho fatto uno spaccio di semi di Habanero. Due scrittori dovevano entrare in sala per un intervento sulla letteratura classica russa e io gli dispensavo sospette bustine ci carta argentata. Stavo morendo dalle risate perché tutti pensavano ad altro.
In effetti, però, gli Habanero sono più potenti di qualsiasi cosa Smile

RE: avete della birra da buttare? ecco un possibile utilizzo ! - alexander_douglas - 09-03-2013

Io quando a casa mi mangio i peperoncini ripieni al tonno mia madre mi guarda come una specie di alieno perchè mastico senza fare un fiato ormai Big Grin

Se non hai provato gli Habanero ti perdi qualcosa.
Io devo fare la doccia dopo che li mangio, perché, anche in pieno inverno sudo come dopo un'ora di spinning

Scusate per l'OT, mi sono fatto prendere Big Grin

Li ho provati li ho provati.....e sono tosti pure per me onestamente Big Grin io coltivo quelli a campanula non piccanti che sembrano fiori di cera....non sono particolarmente buoni ma sono uno spettacolo da vedere Wink

RE: avete della birra da buttare? ecco un possibile utilizzo ! - Runner75 - 11-12-2013

Alexander...chiedo lumi sui peperoni da te menzionati...
Hai foto, link o altro?
Big Grin

RE: avete della birra da buttare? ecco un possibile utilizzo ! - alexander_douglas - 11-12-2013

quelli a campanula dici? dopo gli faccio una foto Big Grin

RE: avete della birra da buttare? ecco un possibile utilizzo ! - enrico - 11-12-2013

Dato che la mia mancata clone Kwak sta maturando pessimamente (credo che quel giorno a 28° sia stato fatale) credo proprio che la farò distillare Big Grin

avete della birra da buttare? ecco un possibile utilizzo ! - homebrew - 11-12-2013

(09-03-2013, 07:57 )LemmyCaution Ha scritto:  Io all'ultima fiera del libro di Roma ho fatto uno spaccio di semi di Habanero. Due scrittori dovevano entrare in sala per un intervento sulla letteratura classica russa e io gli dispensavo sospette bustine ci carta argentata. Stavo morendo dalle risate perché tutti pensavano ad altro.
In effetti, però, gli Habanero sono più potenti di qualsiasi cosa Smile

Scusate l'intromissione, ma li avete mai provati iTrinidad Scorpion Butch T?credo siano oggi al top della scala Scoville dopo anni di sudditanza del Naga Morich....