RE: La mia cantina -
Beccaby - 28-04-2013
Si purtroppo, per le nostre braccia, assomiglia sempre più ad un bunker
Nemiopinerti - 28-04-2013
Vai Becca! Fai un lavorone e ficcaci dentro tante belle birrette!
gianniweiss - 29-04-2013
bel lavoro! quando la cantina sarà finita organizza un bel ritrovo che veniamo a fare il collaudo
Beccaby - 29-04-2013
(29-04-2013, 11:51 )gianniweiss Ha scritto: bel lavoro! quando la cantina sarà finita organizza un bel ritrovo che veniamo a fare il collaudo
Saremmo felici di ospitarVi per un gran festa, l'invito c'è già ed è esteso a Tutti, Vi aspettiamo......
bac - 29-04-2013
(29-04-2013, 11:47 )Beccaby Ha scritto: Saremmo felici di ospitarVi per un gran festa, l'invito c'è già ed è esteso a Tutti, Vi aspettiamo......
Tu scherzi col fuoco!
Ciao. bac
ALLIEVO BIRRAIO - 30-04-2013
Hai il parcheggio per i pullman?
bac - 30-04-2013
Tempo fa secondo me qualcuno disse
dove ci troviamo?
a casa mia!
no no a casa mia!
no venite da me!
facciamo cosi ci troviamo tutti in un paesino....si chiamaaaaa.... mi sembraaaaaa........ Woodstock, io porto la chitarra.....
Ciao. bac
Beccaby - 30-04-2013
Per i pullman non c'è problema, per lo spazio vicino a casa non c'è problema
il problema e la cantina sarà dura che ci stiamo tutti
in compenso Vi posso ospitare in giardino/orto i una quarantina di posti c'è li abbiamo.
Certo qui non è Woodstock, e non ci sono le praterie di la, in più è pieno di vicini curiosi ficcanaso, comunque sono sicuro che è ospitale.
Mi raccomando una chitarra non basta, noi ne abbiamo un'altra, ma ci vorrebbe anche qualcun'altra, qualche bongos, qualche armonica etc....
Intanto ieri ha portato il camion per l'ultima (secondo me non ci sta e dovremo fare un'altro carico
) carica di pietre e terra (nell'orto non ci sta più terra) per il fine settimana dovremmo cominciare a stendere mezzo metro cubo di ghiaia per il fondo
Speriamo bene
alexander_douglas - 30-04-2013
mi piace questa idea....ci sfasciamo a m***a per giorni e giorni
Beccaby - 30-04-2013
Vi aspetto mi raccomando!!!
La cantina sarà pronta per essere svuotata