lavabottiglie a turbina -
Paul - 20-11-2014
http://youtu.be/_O69Ja_3k0o
Cosa ne pensate?
Quello associato al blast potrebbe dimezzare il tempo per lavare tutto...
RE: lavabottiglie a turbina -
Paul - 21-11-2014
Solo io sono meravigliato da questa meraviglia tecnologica?
Lukino - 21-11-2014
L'ho visto ieri sera ma non ho risposto
devo dire che è fantastico
però io a dire la verità le bottiglie non le passo neanche più con lo scovolino
le sciacquo mooooooolto bene appena le finisco e prima di imbottigliare le lascio una notte in acqua e candeggina
COMERO83 - 21-11-2014
mi pace ma costa troppo dai 50 ai 70 euro
R: lavabottiglie a turbina -
giacomo.girella - 21-11-2014
In genere le bottiglie le pulisco prima con detersivo/candeggina e poi le sciacquo con metabisolfito.
In questo caso le laveresti solo con acqua e poi metabisolfito?
Giacomo
RE: R: lavabottiglie a turbina -
Paul - 21-11-2014
(21-11-2014, 02:33 )giacomo.girella Ha scritto: In genere le bottiglie le pulisco prima con detersivo/candeggina e poi le sciacquo con metabisolfito.
In questo caso le laveresti solo con acqua e poi metabisolfito?
Giacomo
Le passerei il giorno prima con questo e poi, il giorno dell'imbottigliamento, passerei solo con vaporella e/o acqua e oxi
R: lavabottiglie a turbina -
salice77 - 21-11-2014
Io la uso, ha solo un problema, consuma un sacco d'acqua, per il resto è una fiagata!
RE: R: lavabottiglie a turbina -
Paul - 22-11-2014
(21-11-2014, 08:28 )salice77 Ha scritto: Io la uso, ha solo un problema, consuma un sacco d'acqua, per il resto è una fiagata!
Eh lo so però non credo che come faccio ora ne consumo poca...
Jonathan Domizi - 22-11-2014
Secondo me è inutile se si ha l'accortezza di pulire le bottiglie appena bevute è davvero inutile a meno che non le lasci incrostare. Io addirittura faccio solo un passaggio con acqua e uno con metabisolfito
Mario61 - 22-11-2014
(22-11-2014, 10:15 )Jonathan Domizi Ha scritto: Secondo me è inutile se si ha l'accortezza di pulire le bottiglie appena bevute è davvero inutile a meno che non le lasci incrostare. Io addirittura faccio solo un passaggio con acqua e uno con metabisolfito
Concordo.
Bottiglie lavate bene dopo...lo svuotamento. Quando è ora, sciacquata con acqua calda, poi sanificazione.
Ciao
Mario