Scolabottiglie indispensabile? -
Sardotorbido - 29-04-2014
Salve ragazzi ma lo scolabottiglie è così indispensabile? Quale sarebbe l' alternativa allo scolabottiglie? Accetto anche qualsiasi metodo rozzo
RE: Scolabottiglie indispensabile? -
COMERO83 - 29-04-2014
cassa dell'acqua rovesciata...
femtobirraio - 29-04-2014
Lavastoviglie aperta! Le barre verticali che tengono i piatti tengono circa 30 bottiglie nella mia ;D
Sardotorbido - 29-04-2014
(29-04-2014, 10:49 )COMERO83 Ha scritto: cassa dell'acqua rovesciata...
Quale cassa intendi?
eligen - 29-04-2014
Sino ad oggi sacca in plastica "dura" dell'ipermercato con strofinaccio sul fondo per assorbire lo scolo dell'acqua/oxi e riempita completamente di bottiglie per farle stare in equilibrio ma ... è una vitaccia ... nel prossimo ordine di Mr. malt ci sarà lo scolabottiglie
COMERO83 - 29-04-2014
(29-04-2014, 11:10 )Sardotorbido Ha scritto: Quale cassa intendi?
Sardotorbido - 30-04-2014
Dove potrei trovarla?
nicvic - 30-04-2014
Io alla prima volta ho messo le 36 bottiglie che avevo su un ripiano della cucina a testa in giù, con sotto della carta-alluminio (il domopack); erano un po' in equilibrio precario, ma hanno resistito.
Per la prossima birra ho invece preso un fastrack, vedremo se é pratico o meno
Tmassimo500 - 30-04-2014
Scolabottiglie a vita; quello da Mr.Malt è molto robusto, lo riempio e lo sposto dalla maniglia senza problemi, stabile con la sua base larga e soprattutto componibile così se non servono alcuni anelli li tolgo per renderlo più snello e pratico...un acquisto veramente azzeccato. consigliatissimo
blackwolf - 30-04-2014
visto il costo di uno scolabottiglie non vale la pena procurarsi altri sbattimenti tra l'altro è reperibile facilmente in qualsiasi negozio di ferramenta un minimo attrezzato per enologia