Discussioni: 42
Reputazione:
38
(16-05-2013, 03:31 )alexander_douglas Ha scritto: solo per i compleanni ho una memoria davvero pessima
Chi sa', forse conviene x non fare regali
Ciao
Lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Discussioni: 212
Reputazione:
55
ahahahahahaah nooooo....quelli più importanti comunque me li ricordo eh, e per tutti gli altri c'è fb
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(16-05-2013, 03:31 )alexander_douglas Ha scritto: solo per i compleanni ho una memoria davvero pessima
Giuro su mia madre, ho problemi a ricordare se il prossimo compleanno ne faccio 36 o 37...o 38? boh! per queste questioni di memoria grazie a zeus ho mia moglie
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Reputazione:
55
ahahahahahaha
a proposito di compleanni, indovinate quale fighissimo 28enne fa gli anni oggi?
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
filmone epico