Discussioni: 179
Reputazione:
16
(12-08-2013, 07:56 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto: Il lievito è stato confezionato il 13 marzo e lo comprato 20 giorni fa!
Ma al beer shop? L'ha preso dal frigo? Se l'è fatto spedire con la confezione refrigerata oppure no?
Purtroppo è molto delicato come prodotto e il mal funzionamento può dipendere da tante cose!
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 88
Reputazione:
80
(12-08-2013, 07:57 )Paul Ha scritto: Ma al beer shop? L'ha preso dal frigo? Se l'è fatto spedire con la confezione refrigerata oppure no?
Purtroppo è molto delicato come prodotto e il mal funzionamento può dipendere da tante cose!
Si, l'ho comprato al beer shop, e ho visto che è stato preso dal frigo! Prima non so!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Se non ha subito temperature eccessive, puoi depennare questa possibilità tra i motivi per cui non ha funzionato!
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Ho la mia scarsità nell'attivare il lievito e fare uno starter per la prima volta!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.