Messaggi: 1,297
Discussioni: 95
Registrato: Sep 2011
Reputazione:
15
bhè non conosco il birrificio in questione,non parlo di una toppa ogni tanto(puo capitare) io parlo di intere produzioni di cui non salvo nulla!
Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Messaggi: 10,985
Discussioni: 212
Registrato: Feb 2013
Reputazione:
55
(13-05-2013, 11:53 )Ashbringer Ha scritto: Con mia grande soddisfazione noto che avete tutti centrato il punto di quello che intendevo senza neanche prendervela troppo per le mie critiche.
Un grazie sincero.
Per la cronaca le mie industriali preferite da supermercato sono Forst e Pilsner Urquell, le altre lageracce scherzi a parte faccio fatica a berle ultimamente. Mi è capitato recentemente di declinare una boh nome crucco da discount non ricordo offerta dal mio vicino di casa... a tutto c'è un limite.
Vabbe ma infatti uno deve avere occhio critico e sapere scremare tra prodotti industriali di qualità e prodotti pessimi....io preferisco la birra artigianale nelle sue mille sfaccettature nel bene o nel male ma è chiaro che se mi metti le terribili produzioni di certi birrifici che andrebbero buttati a mare in toto ( per rispondere a Presidente, ahimè ne conosco svariati pure io) preferisco bermi una industriale di quelle serie ed affidabili.
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Messaggi: 1,551
Discussioni: 32
Registrato: Apr 2012
Reputazione:
30
Parlando di Forst, avete mai bevuto la Kronen spillata in un bar e spillata al Giardino della Forst con i tubi che arrivano diretti dai tank prima della pastorizzazione? Lo stesso prodotto due cose totalmente differenti, pollo allo spiedo e Kronen all'aperto con l'orchestrina sudtirolese che suona....indescrivibile.
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Messaggi: 1,931
Discussioni: 69
Registrato: Apr 2013
Reputazione:
14
X me è una tappa obbligata quando vado con la moglie in vacanza alle terme di Merano.
Messaggi: 10,985
Discussioni: 212
Registrato: Feb 2013
Reputazione:
55
(14-05-2013, 08:56 )bac Ha scritto: Parlando di Forst, avete mai bevuto la Kronen spillata in un bar e spillata al Giardino della Forst con i tubi che arrivano diretti dai tank prima della pastorizzazione? Lo stesso prodotto due cose totalmente differenti, pollo allo spiedo e Kronen all'aperto con l'orchestrina sudtirolese che suona....indescrivibile.
Ciao. bac
Effettivamente no....mi manca
però ho provato un'esperienza simile con altri prodotti, quindi ti capisco perfettamente
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....