Discussioni: 212
Reputazione:
55
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 69
Reputazione:
14
La deriva che ha preso la birra artigianale non mi piace x nulla
Discussioni: 45
ma non facevano prima a chiedere al parroco locale di farsi benedire... tutti i 200 litri d'acqua??
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Questo genere di cose fanno si che la birra sarà sempre vista come la cugina sfigata del vino e comunque come un qualcosa di poco serio.
Al posto di fare tutte queste c
imparassero a fare una bitterina o una stout come si deve, che la gente magari lo capisce che la birra non è quella cosa amara e frizzante che va bene con la pizza o per ubriacarsi.
(16-12-2014, 05:00 )lomandy Ha scritto:
ma non facevano prima a chiedere al parroco locale di farsi benedire... tutti i 200 litri d'acqua??
E' un po' come in Harry Potter che più si avvicinava a Voldemort più la cicatrice gli faceva male, ma è possibile che ti debba spiegare tutto?
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-12-2014, 05:18 da
Paul.)
Discussioni: 9
Reputazione:
1
"Beernadette riempirà anche un centinaio di bottiglie da 50 cl, diverse già prenotate, diventando pure insolito cadeaux nella confezione regalo con tanto di rosario incluso."
una cosina di classe!
A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Discussioni: 155
Reputazione:
50
Se la metto in bocca io, il fumo della combustione mi uscirebbe dalle orecchie.
Da stargli lontano mille miglia
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Reputazione:
55
ma guarda tolto il dettaglio dell'acqua santa alla fine una american brown ale speziata con buccia di arancia e pepe nero era anche una idea figa....è la pagliacciata che ci han montato intorno che è tristissima
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 45
La birra poteva essere anche una XYAUYÙ... l'avremmo preso per il Chiul lo stesso per la BAGGIANATA dell'acqua santa...
(16-12-2014, 07:42 )Lollo Ha scritto: Se la metto in bocca io, il fumo della combustione mi uscirebbe dalle orecchie.
Da stargli lontano mille miglia
ANTICRISTO!
il potere dell'HEINEKEN ti espelle!
IL POTERE DELL'HEINEKEN TI ESPELLE!
Reputazione:
55
Musso è più radical chic....farebbe una Xyauyu preparata con acqua nepalese benedetta dalla mano del Dalai Lama