Discussioni: 83
Reputazione:
14
Grazie... mi attiverò, allora, soprattutto se mi basta una pentola da 20 litri... da 33 mi sa che è enorme, faccio tutto a casa e non è semplice per gli spazi...
Senti e per raffreddare posso ovviare il altro modi, almeno per le prime volte?
Grazie
Discussioni: 83
Reputazione:
14
Io faccio così con i Kit: Immergo la pentola nel lavello, cambiando l'acqua massimo ogni dieci minuti e mettendo dentro anche degli elementi ghiacciati da borse termiche
Discussioni: 71
Reputazione:
32
per e+g ti consiglio almeno la serpentina di rame, bisogna raffreddare in modo piu veloce.
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
4
io ho fatto un e+g con il late addiction e sono riuscito a farlo in una pentola piccola tipo un kit, non so il risultato finale xkè non ho ancora comparato con un prodotta con bollitura totale ma in teoria...
Discussioni: 25
Reputazione:
0
mi unisco alla conversazione per chiedervi una cosa...
ma una pentola da 33 lt si può mandare in bollitura con i classici fuochi della cucina?
Non importa quanto è piena la tua vita...ma ricorda, c'è sempre posto per una BIRRA !!!
Reputazione:
32
(17-12-2012, 11:31 )holly27 Ha scritto: mi unisco alla conversazione per chiedervi una cosa...
ma una pentola da 33 lt si può mandare in bollitura con i classici fuochi della cucina?
si, io lo faccio in cucina
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
0
domanda che potrebbe sembrare banale per molti ma non per me. uno volta che la temperatura raggiunge i 60°, vhe faccio, spengo il fornello, lo abbasso o cosa?
Reputazione:
32
(18-12-2012, 11:51 )SignorBi Ha scritto: domanda che potrebbe sembrare banale per molti ma non per me. uno volta che la temperatura raggiunge i 60°, vhe faccio, spengo il fornello, lo abbasso o cosa?
spegni e ogni tanto misuri con il termometro, se scende riaccendi un po' e dopo spegni.
Ciao e Prosit
Reputazione:
0
(18-12-2012, 12:17 )toscanos Ha scritto: si, io lo faccio in cucina
Quanto tempo impieghi per far bollire l'acqua ?
Non importa quanto è piena la tua vita...ma ricorda, c'è sempre posto per una BIRRA !!!