Discussioni: 83
Reputazione:
14
Accidenti, devo vedere Django. E dire che da sempre ho amato l'originale, mi piace tanto Franco Nero
Lo sbronzo di Riace
Discussioni: 44
Reputazione:
8
(28-01-2013, 12:45 )enrico Ha scritto: Ragazzi oggi ero al cimena e ho avuto l'ardire di prendere una heineken... dopo mesi di abitudine a bere le mie produzioni o birre di qualità mi sono domandato come facessi ad apprezzarla solo pochi mesi fa: non sa di niente!
Ps: Django unchained fenomenale!
Quoto: sembra acqua minerale gialla e quando la mandi giù sembra...acqua.
Chi beve birra non invecchia mai!
Discussioni: 212
Reputazione:
55
A livello artigianale la "Cotta 74" di Mastri Birrai Umbri ( una bizzarrissima dubbel alle lenticchie) e la "Prosecco" di Arte birraia ( un atroce incrocio tra una lager e il prosecco di Valdobbiadene)....se andiamo su quelle industriali direi tutte quelle dell'eurospin,della lidl e simili e le varie moretti,peroni, dreher, splugen che sanno di medicinale/ringhiera arrugginita
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
(18-02-2013, 09:49 )Xibeca Ha scritto: Resta adesso da capire come tu possa riconoscere il sapore di ringhiera arrugginita
perchè ho i poteri
scherzi a parte, era un modo simpatico per dire che quelle birre sanno di ferro
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 114
Reputazione:
16
Santoddio la cotta 74... Che schifo totale!!!
Reputazione:
55
(18-02-2013, 10:54 )beelster Ha scritto: Santoddio la cotta 74... Che schifo totale!!!
Oh vedo che c'è qualcuno che ha sperimentato come me l'orrore puro
Discussioni: 114
Reputazione:
16
Sa di pelo di cu10 di cane bagnato con ur1n4 di gatto randagio che mangiato asparagi scaduti concimati con sterco di cimice malata... Rende?