Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

CHRISTMAS BREWFERM

Io ho avuto il problema opposto qualche volta, e adesso uso sempre bottiglia con tappo meccanico.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio

C'è il problema che dopo un po le guarnizioni cedono, bisogna pulirle per bene etc etc e il costo unitario delle bottiglie è maggiore ( e non sono facili da reperire in giro), io mi trovo alla grande con quelli a corona

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Io le trovo facilmente, le guarnizioni si trovano sul sito mr. malt, questione di abitudine...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio

no dicevo le bottiglie con quel tipo di tappo a prenderle usate non è che ne trovi poi così tante in giro....le devi quasi sempre comprare e costano di più

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Io quello con tappo meccanico ne trovo tante! E ho quasi tutte quelle!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

io nei pub che frequento invece onestamente non ne vedo molte Smile

Cita messaggio

Da noi sono un pò di moda! C'è un bar qui vicino da me, che ha tutte le birre d'europa, immagina le bottiglie che ha! E io ogni tanto passo di lì!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

beh dipende anche su quale birre ti orienti....in germania in effetti sono molto più comuni che in inghilterra

Cita messaggio

Sono proprio quelle birre che piaciono me!

Cita messaggio

In realtà parlavo dei locali...c'è chi ( a torto o ragione) snobba le birre tedesche e quindi fai fatica proprio a reperire le birre a tappo meccanico in certi posti.

Cita messaggio