Discussioni: 114
Reputazione:
16
mah... pagata 4,49... trovato problemi... feedback per sottolinearli... risolti... nuovi utenti a 1,79... logico no?!?
onestamente io avrei fatto l'opposto: prima la metto a 1,79; cerco i problemi e li risolvo GRAZIE a chi l'ha usata per primo; QUINDI la metto a 4,49.
se mai dovreste fare qualsiasi altra applicazione ditemi che la prenderò solo dopo 2 anni a 0,79!!!
Discussioni: 71
Reputazione:
32
(07-06-2013, 02:39 )beelster Ha scritto: mah... pagata 4,49... trovato problemi... feedback per sottolinearli... risolti... nuovi utenti a 1,79... logico no?!?
onestamente io avrei fatto l'opposto: prima la metto a 1,79; cerco i problemi e li risolvo GRAZIE a chi l'ha usata per primo; QUINDI la metto a 4,49.
se mai dovreste fare qualsiasi altra applicazione ditemi che la prenderò solo dopo 2 anni a 0,79!!!
Quoto
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
0
Il prezzo così basso è promozionale, non definitivo.
Vi invito a guardare i prezzi della concorrenza. Dai 9 $ in su, in inglese, altre unità di misura, meno strumenti disponibili.
Siamo qui per fare un software su misura di utente.
Poi ovvio che qualche bug scappa fuori, l'importante è correggersi subito.
Troverei più interessante discutere sul contenuto di un'applicazione costata un anno di lavoro, piuttosto che sui 2 € momentanei di differenza di prezzo, ma siamo qui per ascoltare e dialogare con tutti.
Buona giornata
Discussioni: 71
Reputazione:
32
c'e ne una che costa 7 euro ed è completa, contiene più strumenti.
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
38
(07-06-2013, 02:39 )beelster Ha scritto: mah... pagata 4,49... trovato problemi... feedback per sottolinearli... risolti... nuovi utenti a 1,79... logico no?!?
che faccio beel? investo 1,79
ciao
lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Reputazione:
16
1,79 si. Oltre assolutamente no al momento. Senza rancore per gli sviluppatori, ma anche le ricette precaricate fanno acqua da tutte le parti nonostante io sia master di fuori stile!!!
Discussioni: 1
Reputazione:
0
In che senso le ricette precaricate fanno acqua da tutte le parti ?
Reputazione:
16
Mah proporre per una bitter e ipa/apa il malto base pilsner non mi sembra una ricetta molto coerente...
Discussioni: 42
Reputazione:
38
(09-06-2013, 05:21 )beelster Ha scritto: Mah proporre per una bitter e ipa/apa il malto base pilsner non mi sembra una ricetta molto coerente...
A questo punto e' meglio non mettere nessuna ricetta
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.