Discussioni: 88
Reputazione:
80
O il densimetro che non funziona!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Anche a me sembra impossibile la cosa, per misurare l'OG ha funzionato perfettamente, ieri che ho fatto un test per vedere a che punto ero mi è preso un colpo! Proverò ad acquistarne uno nuovo e prima farò dei tentativi su vari liquidi per vedere se qualcosa cambia.
Discussioni: 71
Reputazione:
32
(08-09-2013, 10:39 )indieee Ha scritto: Anche a me sembra impossibile la cosa, per misurare l'OG ha funzionato perfettamente, ieri che ho fatto un test per vedere a che punto ero mi è preso un colpo! Proverò ad acquistarne uno nuovo e prima farò dei tentativi su vari liquidi per vedere se qualcosa cambia.
Compra un densimetro di precisione
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
80
Come dice TOSCANOS, quello di precisione, non standard!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 212
Reputazione:
55
io aspetterei....senza un densimentro non dico preciso al millimetro ma comunque attendibile rischi di imbottigliare bombe a mano
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....