Discussioni: 212
Reputazione:
55
Chiaramente sono prezzi di favore per amici....nella maggior parte dei posti che frequento una birra di qualità non te la cavi mai con meno di 4/5 euro
Invece questo tipo ci conosce da anni, siamo andati anche in vacanza insieme svariate volte e quindi ci fa prezzi speciali...una volta cena evento con musica live....era prezzo fisso 20 euro la cena è due giri di bevute....noi penso che ce ne saremo fatti almeno 6-7 di giri a testa ( tra cui una dark island reserve di orkney che non costa propriamente poco) e abbiamo pagato comunque 20 euro lo stesso
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 98
Reputazione:
33
Non so cosa pensare... certo che hai tutte le fortuna mi pare
Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Reputazione:
55
Ma chiaramente è un caso extra ed è giusto che sia così, uno mica apre i locali per la gloria. Anche io se avessi un locale farei prezzi di favore solamente agli amici più stretti....
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
33
Giustamente, e poi è giusto mettere certi prezzi, è diventata una cosa di nicchia, e se vuoi stare nel cerchio devi pagare.... quasi sempre
Fermentaz:
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Reputazione:
55
Beh in realtà adesso viva dio la birra di qualità invece si sta sdoganando dall'essere di nicchia e anzi sta diventando di moda.....però sono prodotti che costano e posso assicurarti che certi costano tanto a loro stessi che li vendono
Reputazione:
33
Se uno vuole le cose particolari te le deve pagare!
Fermentaz:
Reputazione:
55
Chiaro che se poi tira fuori la paradox jura o la tokyo di brewdog magari non me le fa pagare 15 euro ma neanche 5
Discussioni: 71
Reputazione:
32
(04-10-2013, 12:32 )frodo976 Ha scritto: Io aggiungerei anche della camonilla, o setacciata, o meglio ancora solubile.
meglio di no.
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.