Discussioni: 3
Reputazione:
0
Come si fa' ad aspettare tutto sto tempo?... Io già la berrei. Ahahahah
Grazie mille
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Pazienza e farne altre!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 71
Reputazione:
32
(28-01-2014, 01:04 )Brasasa Ha scritto: Come si fa' ad aspettare tutto sto tempo?... Io già la berrei. Ahahahah
Grazie mille
Abbi pazienza e dopo sarai appagato.
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
0
Posso fare il travaso stasera a 6 giorni?... Succede niente?
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Sì!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
32
(02-02-2014, 02:11 )Brasasa Ha scritto: Posso fare il travaso stasera a 6 giorni?... Succede niente?
si lo puoi fare.
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
0
Mentre faccio il travaso devo controllare qualcosa?.. Che so', se puzza di qualcosa, sapore, se va bene..
Discussioni: 212
Reputazione:
55
guarda....la birra in corso di fermentazione per odori ed altre cose può non fare testo....a volte le basse ad esempio sviluppano sentori solforosi in fermentazione che poi spariscono del tutto
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
32
(02-02-2014, 02:25 )alexander_douglas Ha scritto: guarda....la birra in corso di fermentazione per odori ed altre cose può non fare testo....a volte le basse ad esempio sviluppano sentori solforosi in fermentazione che poi spariscono del tutto
condivido
Ciao e Prosit
Reputazione:
0
Si si.. L'odore di uovo ne ha fatto tanto e infatti c'è scritto anche nelle istruzioni...
Usate qualche precauzione per evitare che i residui passino nel secondo fermentatore?