Discussioni: 47
Reputazione:
1
A veder le foto a occhio potrebbe esser un 63,ma domani sera lo misuro...
Discussioni: 155
Reputazione:
50
Riporto la mia esperienza, oggi sono stato da Polsinelli.
Mi sono fatto una passeggiata e sono andato a prelevare la 75 litri motorizzata.
La pentola è pesante oltre ogni desiderio recondito, ben fatta e solida.
Il solo coperchio è spesso come le mie vecchie pentole tedesche per cui fate voi.
Il sistema motorizzato per girare le trebbie è praticamente professionale.
Il tutto è configurabile e personalizzabile per numero e posizionamento delle pale dei rubinetti e del termometro.
L'officina è bella, il personale simpatico e disponibile.
I due titolari della ditta sono gentilissimi, inclini al dialogo e sopratutto conoscono la materia perchè anche loro sono appassionati HB.
Sono per di più flessibili, nel senso che si hanno esigenze particolari non hanno problemi a venirti in contro, ovvio se la cosa è ragionevole e fattibile.
Il prezzo per tutto quello che ho preso è stato ragionevolissimo, loro hanno avuto il tatto di farmi anche un bello sconto essendo venuto sin lì, cosa di cui li ringrazio molto, ma non è questo il punto.
La vera questione è che se si cerca qualcosa di ben fatto, curato e di livello superiore, per gentilezza, prezzi, professionalità e flessibilità in questo momento non mi sembra abbiano rivali.
Chi è di Roma o sta nei dintorni faccia un salto in sede, non se ne pentirà.
Dico tutto questo al di là di qualsiasi interesse, io e Lorevia abbiamo trattato e parlato con loro molto prima di prendere i loro prodotti, se non mi avessero convinto non starei qui a scrivere queste righe e non avrei la mia nuova pentolaccia da 75 litri che ruggisce e aspetta di essere usata.
Dieci e lode
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 43
Reputazione:
22
Grande Lollo! Quindi raddoppi?! Dai butta 2 foto!
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(01-04-2014, 06:27 )Cencio Ha scritto: Grande Lollo! Quindi raddoppi?! Dai butta 2 foto!
Per ora ho 75l di mash 50l di boil.
Foto a fine lavori ergo settembre...
Comunque non sarà rivoluzione, stesso schema del precedente. Avevo cominciato a domarlo proprio quest'anno
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 26
Reputazione:
4
io invece Lollo ti tradisco e mi comprerò quella da 100 litri, ma manterrò l'impianto da 23 per le cotte pilota!!
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Discussioni: 42
Reputazione:
38
(01-04-2014, 08:06 )donzauker Ha scritto: io invece Lollo ti tradisco e mi comprerò quella da 100 litri, ma manterrò l'impianto da 23 per le cotte pilota!!
anch'io stò aspettando la mia 100l!
lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.