Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Pentole Polsinelli

(26-03-2014, 10:12 )cattivoincontro Ha scritto:  Il termometro resta ben protetto nel suo riparo esterno alla pentola : volendolo sostituire con un uguale modello analogico ma di maggior precisione di che diametro é ?

Io al momento non te lo posso dire,le pentole son dal mio socio...ma i termometri non hanno misure standard?chiedo visto che per un eventuale sostituzione sono interessato anch'io
Cita messaggio

Sulla scheda che ho di quelli analogici viene riportato un diametro nominale da 63-80-100-150 ; chiedo perché ne ho avuti solo a gabbia ed un digitale (ormai defunto) Wink

Using Tapatalk
Cita messaggio

A veder le foto a occhio potrebbe esser un 63,ma domani sera lo misuro...
Cita messaggio

Riporto la mia esperienza, oggi sono stato da Polsinelli.
Mi sono fatto una passeggiata e sono andato a prelevare la 75 litri motorizzata.
La pentola è pesante oltre ogni desiderio recondito, ben fatta e solida.
Il solo coperchio è spesso come le mie vecchie pentole tedesche per cui fate voi.
Il sistema motorizzato per girare le trebbie è praticamente professionale.
Il tutto è configurabile e personalizzabile per numero e posizionamento delle pale dei rubinetti e del termometro.
L'officina è bella, il personale simpatico e disponibile.
I due titolari della ditta sono gentilissimi, inclini al dialogo e sopratutto conoscono la materia perchè anche loro sono appassionati HB.
Sono per di più flessibili, nel senso che si hanno esigenze particolari non hanno problemi a venirti in contro, ovvio se la cosa è ragionevole e fattibile.
Il prezzo per tutto quello che ho preso è stato ragionevolissimo, loro hanno avuto il tatto di farmi anche un bello sconto essendo venuto sin lì, cosa di cui li ringrazio molto, ma non è questo il punto.
La vera questione è che se si cerca qualcosa di ben fatto, curato e di livello superiore, per gentilezza, prezzi, professionalità e flessibilità in questo momento non mi sembra abbiano rivali.
Chi è di Roma o sta nei dintorni faccia un salto in sede, non se ne pentirà.
Dico tutto questo al di là di qualsiasi interesse, io e Lorevia abbiamo trattato e parlato con loro molto prima di prendere i loro prodotti, se non mi avessero convinto non starei qui a scrivere queste righe e non avrei la mia nuova pentolaccia da 75 litri che ruggisce e aspetta di essere usata.
Dieci e lode

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio

Lollo devi solo aggiornare la percentuale relativa al SAL del tuo impianto 3.0 Wink

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio

Dopo il post di lollo, questa discussione si può chiudere qui!! Smile
Penso proprio di fornirmi anch'io da loro per due belle pentolacce
Cita messaggio

Grande Lollo! Quindi raddoppi?! Dai butta 2 foto!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio

(01-04-2014, 06:27 )Cencio Ha scritto:  Grande Lollo! Quindi raddoppi?! Dai butta 2 foto!

Per ora ho 75l di mash 50l di boil.
Foto a fine lavori ergo settembre... Smile
Comunque non sarà rivoluzione, stesso schema del precedente. Avevo cominciato a domarlo proprio quest'anno

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio

io invece Lollo ti tradisco e mi comprerò quella da 100 litri, ma manterrò l'impianto da 23 per le cotte pilota!!
Birra03

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana

Cita messaggio

(01-04-2014, 08:06 )donzauker Ha scritto:  io invece Lollo ti tradisco e mi comprerò quella da 100 litri, ma manterrò l'impianto da 23 per le cotte pilota!!
Birra03

anch'io stò aspettando la mia 100l!

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio