Discussioni: 212
Reputazione:
55
Molto interessante Beccaby....sto guardando
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 98
Reputazione:
33
Ciao Alex, non so se riuscite, a me va diretto perchè ho il cookie nella memoria temporanea (temp) è entro diretto, quindi non so se bisogna registrarsi, non ricordo come ho fatto la prima volta.
Intanto, aggiornamento Grand Cru, gorgoglio in diminuzione siamo in fase calante, temperatura 20°C
Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Reputazione:
33
Grande perfetto!
Non è un granchè, non c'è molti modelli ma è semplice e veloce.
Fermentaz:
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Discussioni: 44
Reputazione:
8
Vi indico anche il seguente:
http://www.beerlabelizer.com/. Meno strutturato di coopers e labeley ma semplice da usare. Lo usavo alle prime cotte.
Chi beve birra non invecchia mai!
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Ottimo anche questo!
Ma per stampare senza svenarsi come fate?
Reputazione:
33
Amici
Fermentaz:
Reputazione:
8
Uso risme di carta riciclata e stampante laser. raramente qualche amico si presta per farmi le stampe con laser a colori. Stick di colla da 1 € e si va alla grande.
Reputazione:
33
Esatto stessi materiali per ora mi va bene, ma quando si dimenticheranno di me mi dovró arrangiare, la spesa più grossa sono i Toner a colori per il resto sto già pensando di farmi regalare per il mio compleanno (marzo) una bella stampante laser a colori adesso non hanno più i prezzi proibitivi di una volta
Fermentaz:
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-02-2013, 07:24 da
Beccaby.)
Reputazione:
8
I prezzi sono scesi molto e sarebbe un ottimo regalo di compleanno. Che giorno di Marzo?