Discussioni: 212
Reputazione:
55
(12-03-2013, 12:49 )SukkoPera Ha scritto: Sì, mi sa che fosse proprio lei! Imbevibile per me. Ho finito il bicchiere, ma che fatica!
Più che appassionati del genere dovete volervi un po' male per berla, secondo me .
Un trauma....quando l'ho aperta ho pensato che fosse infetta. Poi ho scoperto che è proprio così al naturale
ma erano i tempi in cui non bevevo ancora lambic e sour ale di vario tipo....magari se l'assaggio ora cambio idea
(12-03-2013, 01:00 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto: Due mesi fa! Supermercato , vedo una bottiglia da un litro con tappo meccanico, molto bella! Compro, della bellezza di 7.49 euro, una vera SCHIFEZZA! Per lo meno mi è rimasta la bottiglia!
Straniera o nostrana?
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2013, 01:40 da
alexander_douglas.)
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Nostrana! Targata PU!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
55
Amarcord per caso?
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 88
Reputazione:
80
No! MULIN!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
55
Oddio mio Mulino Vecchio....che scempio
una delle più atroci birre artigianali di Italia.....in compenso all'agriturismo in quel di Fermignano che la produce si mangia molto molto bene
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2013, 02:27 da
alexander_douglas.)